Dischi Freno forati?

CTF fa degli ottimi dischi lisci con trattamento superficiale. Mi pare esistano anche per 147 :OK)

I forati non li consiglierei.....meglio piuttosto i baffati se proprio non piacciono i lisci...
 
Xanto.net":1xc67qdi ha detto:
;) ;) :elio) :elio)
questa ha le pinze dello stesso colore di quelle che son diventate quelle di Principe :asd) :asd)

DSCN0629.jpg

Oh già.... :asd) :asd) :asd) guarda li che ho lanciato la moda :?:

Cmq ho guardato qualche pezzo di video e devo dire che ho girato in tempi scandalosamente alti a causa delle gomme a 3,6 che non mi facevano stare in strada.....recuperavo qualcosa nelle staccate ma ho rischiato un paio di dritti sempre per l'eccessiva durezza del pneumatico :KO)
 
-Principe-":7geuawcj ha detto:
Cmq ho guardato qualche pezzo di video e devo dire che ho girato in tempi scandalosamente alti a causa delle gomme a 3,6 che non mi facevano stare in strada.....recuperavo qualcosa nelle staccate ma ho rischiato un paio di dritti sempre per l'eccessiva durezza del pneumatico :KO)

cosi gonfie? :confusbig)
 
Tony_GE":ijkscjrp ha detto:
-Principe-":ijkscjrp ha detto:
Cmq ho guardato qualche pezzo di video e devo dire che ho girato in tempi scandalosamente alti a causa delle gomme a 3,6 che non mi facevano stare in strada.....recuperavo qualcosa nelle staccate ma ho rischiato un paio di dritti sempre per l'eccessiva durezza del pneumatico :KO)

cosi gonfie? :confusbig)

Ma lascia stare! Normalmente le tengo a 2,8-3,0 d'inverno......in estate uno 0,2 in meno....solo che il giorno prima ho girato le ant/post (anteriori FINITE a 6000 Km!!!) ed ho fatto controllare le pressioni. Il tizio ha sbagliato qualcosa e me ne sono accorto subito perchè appena uscito ho preso la tangenziale con AlexTech e sentivo che l'anteriore sottosterzava....poi il tempo strettissimo il giorno dopo a Varano (code per strada ci han fatto rischiare di non arrivare in tempo) e via in pista senza poter ristabilire la pressione ottimale.....fatto sta che girando stavano oltre i 3,6 ed era tutto un sottosterzo.....cmq le Subaru le abbiam mazzulate lo stesso :D solo una Porsche Turbo mi ha passato (poi premiata come la vettura più potente) nemmeno la Stilo del trofeo con tanto di slick si avvicinava ;)
Merito della belva eh :elio)
 
-Principe-":1cn4sl21 ha detto:
Tony_GE":1cn4sl21 ha detto:
-Principe-":1cn4sl21 ha detto:
Cmq ho guardato qualche pezzo di video e devo dire che ho girato in tempi scandalosamente alti a causa delle gomme a 3,6 che non mi facevano stare in strada.....recuperavo qualcosa nelle staccate ma ho rischiato un paio di dritti sempre per l'eccessiva durezza del pneumatico :KO)

cosi gonfie? :confusbig)

Ma lascia stare! Normalmente le tengo a 2,8-3,0 d'inverno......in estate uno 0,2 in meno....solo che il giorno prima ho girato le ant/post (anteriori FINITE a 6000 Km!!!) ed ho fatto controllare le pressioni. Il tizio ha sbagliato qualcosa e me ne sono accorto subito perchè appena uscito ho preso la tangenziale con AlexTech e sentivo che l'anteriore sottosterzava....poi il tempo strettissimo il giorno dopo a Varano (code per strada ci han fatto rischiare di non arrivare in tempo) e via in pista senza poter ristabilire la pressione ottimale.....fatto sta che girando stavano oltre i 3,6 ed era tutto un sottosterzo.....cmq le Subaru le abbiam mazzulate lo stesso :D solo una Porsche Turbo mi ha passato (poi premiata come la vettura più potente) nemmeno la Stilo del trofeo con tanto di slick si avvicinava ;)
Merito della belva eh :elio)

eh eh ... azz che notiziona....:):)....io mi diverto a far sudare la subaru di mio cugino...ih ih ih...un STI 05....;);););)

Comunque permettimi una cosa,imho anche 2,8 bar sono troppi....
 
Tony_GE":2tnkdwhj ha detto:
eh eh ... azz che notiziona....:):)....io mi diverto a far sudare la subaru di mio cugino...ih ih ih...un STI 05....;);););)

Aspetta che acchiappo il mio con la A3 3.2 DSG :elio)

Comunque permettimi una cosa,imho anche 2,8 bar sono troppi....

No, la pressione ottimale su 147 GTA è 2,6 ant.post per uso stradale.
Se vuoi preservare un minimo di spalla, soprattutto su gomme morbide come le S02 PP e soprattutto in piste come Varano che massacrano spalle e freni, devi tenerle almeno a 0,3-0,4 in più :nod) L'auto tiene un po' meno ma eviti di cambiare treno di pneumatici ogni 2.000 Km :mecry)
 
-Principe-":b0t1od8t ha detto:
Tony_GE":b0t1od8t ha detto:
eh eh ... azz che notiziona....:):)....io mi diverto a far sudare la subaru di mio cugino...ih ih ih...un STI 05....;);););)

Aspetta che acchiappo il mio con la A3 3.2 DSG :elio)

Comunque permettimi una cosa,imho anche 2,8 bar sono troppi....

No, la pressione ottimale su 147 GTA è 2,6 ant.post per uso stradale.
Se vuoi preservare un minimo di spalla, soprattutto su gomme morbide come le S02 PP e soprattutto in piste come Varano che massacrano spalle e freni, devi tenerle almeno a 0,3-0,4 in più :nod) L'auto tiene un po' meno ma eviti di cambiare treno di pneumatici ogni 2.000 Km :mecry)

Con l'A3?..eh eh eh ....non lo vedi nemmeno...:)

Per la pressione dell gomme ti farò sapere....;)...farò una prova....:)
 
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