Tony_GE":1cn4sl21 ha detto:
-Principe-":1cn4sl21 ha detto:
Cmq ho guardato qualche pezzo di video e devo dire che ho girato in tempi scandalosamente alti a causa delle gomme a 3,6 che non mi facevano stare in strada.....recuperavo qualcosa nelle staccate ma ho rischiato un paio di dritti sempre per l'eccessiva durezza del pneumatico :KO)
cosi gonfie? :confusbig)
Ma lascia stare! Normalmente le tengo a 2,8-3,0 d'inverno......in estate uno 0,2 in meno....solo che il giorno prima ho girato le ant/post (anteriori FINITE a 6000 Km!!!) ed ho fatto controllare le pressioni. Il tizio ha sbagliato qualcosa e me ne sono accorto subito perchè appena uscito ho preso la tangenziale con AlexTech e sentivo che l'anteriore sottosterzava....poi il tempo strettissimo il giorno dopo a Varano (code per strada ci han fatto rischiare di non arrivare in tempo) e via in pista senza poter ristabilire la pressione ottimale.....fatto sta che girando stavano oltre i 3,6 ed era tutto un sottosterzo.....cmq le Subaru le abbiam mazzulate lo stesso

solo una Porsche Turbo mi ha passato (poi premiata come la vettura più potente) nemmeno la Stilo del trofeo con tanto di slick si avvicinava
Merito della belva eh :elio)