dischi freno brembo sport

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
scusate qualcuno sa dirmi se esistono i dischi brembo sport posteriori e il loro prezzo?grazie

scusa teckno perche poi torni ai brembo lisci?non ti trovi bene?oppure perche è inutie montare dischi sportivi al posteriore?ma quanto costano questi roesch?

Perchè è praticamente inutile..la forza frenante,è all'80% all'anteriore (sulla mia non c'è neanche il VDC)..
Come costo,non ricordo,li avevo acquistati con un comunitario 4/5 anni fa..

Su E-Bay si trovano gli anteriori a 200 euro e i posteiori a 155....naturalmente parlo di Brembo Sport che sono quelli forati per intenderci....

Ciao a tutti ragazzi...

io sono in procinto a cambiare i dischi dei freni anteriori, attualmente ho su dei brembo serie sport, ma non so se rimettere gli sport o i brembo max (che mi costerebbero anche meno).

secondo voi cos'è meglio tenendo conto che ogni tanto mi faccio anche qualche giretto in pista?

Shynji":32agnw2g ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...
io sono in procinto a cambiare i dischi dei freni anteriori, attualmente ho su dei brembo serie sport, ma non so se rimettere gli sport o i brembo max (che mi costerebbero anche meno).
secondo voi cos'è meglio tenendo conto che ogni tanto mi faccio anche qualche giretto in pista?

Uella!!!Come va?Ogni tanto,riappari.. :asd) se avevi gli sport,rimonta pure quelli :OK)

devilman":32agnw2g ha detto:
io sono alla resa dei conti tra CTF modello DTM e Tar-ox modello F2000 (che differenza ci sarà con i g88 è un mistero),a breve la sentenza

Ciao,Gen,la differenza,sta nel disegno della baffatura :OK)

teknomotion":1indbqq6 ha detto:
Shynji":1indbqq6 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...

Uella!!!Come va?Ogni tanto,riappari.. :asd) se avevi gli sport,rimonta pure quelli :OK)

devilman":1indbqq6 ha detto:
io sono alla resa dei conti tra CTF modello DTM e Tar-ox modello F2000 (che differenza ci sarà con i g88 è un mistero),a breve la sentenza

Ciao,Gen,la differenza,sta nel disegno della baffatura :OK)

ciao Tino,
la baffatura diversa l'ho vista ma sinceramente mi sembra uno spreco creare due modelli funzionalmente identici con solo il disegno diverso.....a te quale piace di più? dimmi gli F2000 :asd)

Mah,a dir la verità,non son mai stato in buoni rapporti con i Tar-ox,l'ho scritto spesso.. :asd) cmq provali,non credo ci siano grosse diff..(potrebbe essere la rumorosità quando si frena..) :scratch)

teknomotion":20ool3rm ha detto:
Mah,a dir la verità,non son mai stato in buoni rapporti con i Tar-ox,l'ho scritto spesso.. :asd) cmq provali,non credo ci siano grosse diff..(potrebbe essere la rumorosità quando si frena..) :scratch)

la prima scelta restano i CTF ma leggi questa,su ebay si trovano a 200euro + spedizione mentre se vai sul sito (ctf) costano 147euro+iva a disco....ma che modo è di vendere un articolo?boh