Shynji":32agnw2g ha detto:Ciao a tutti ragazzi...
io sono in procinto a cambiare i dischi dei freni anteriori, attualmente ho su dei brembo serie sport, ma non so se rimettere gli sport o i brembo max (che mi costerebbero anche meno).
secondo voi cos'è meglio tenendo conto che ogni tanto mi faccio anche qualche giretto in pista?
devilman":32agnw2g ha detto:io sono alla resa dei conti tra CTF modello DTM e Tar-ox modello F2000 (che differenza ci sarà con i g88 è un mistero),a breve la sentenza
teknomotion":1indbqq6 ha detto:Shynji":1indbqq6 ha detto:Ciao a tutti ragazzi...
io sono in procinto a cambiare i dischi dei freni anteriori, attualmente ho su dei brembo serie sport, ma non so se rimettere gli sport o i brembo max (che mi costerebbero anche meno).
secondo voi cos'è meglio tenendo conto che ogni tanto mi faccio anche qualche giretto in pista?
Uella!!!Come va?Ogni tanto,riappari.. :asd) se avevi gli sport,rimonta pure quelli :OK)
devilman":1indbqq6 ha detto:io sono alla resa dei conti tra CTF modello DTM e Tar-ox modello F2000 (che differenza ci sarà con i g88 è un mistero),a breve la sentenza
Ciao,Gen,la differenza,sta nel disegno della baffatura :OK)
teknomotion":20ool3rm ha detto:Mah,a dir la verità,non son mai stato in buoni rapporti con i Tar-ox,l'ho scritto spesso.. :asd) cmq provali,non credo ci siano grosse diff..(potrebbe essere la rumorosità quando si frena..) :scratch)