Dischi freno ant. consumati????

giangirm":1n83zhc0 ha detto:
i dischi vanno cambiati sempre in abbinamento alle pastiglie, o si consumeranno dall' inizio in modo uniforme.
Di solito si fa insieme al secondo/terzo treno (ant. o post) di pastiglie.

Io ho ancora su i dischi originali :p

sì ma andrebbero rettificati al cambio pastiglie se non perfettamente piani, il fatto è che tra trasporto e rettifica il tutto ti costa quasi come prenderli nuovi...

Ciao Matteo
 
Piazzo82":3d80wpy1 ha detto:
io adesso ho 67500 km, vorrei arrivare a 85000 km, prima di fare tutte quelle manutenzioni tipo distribuzione, dischi, pastiglie, prox cambio gomme ecc.
a 85 km ci arriverò circa a marzo/aprile quando poi prenoterò l'altra macchina..

l'utilizzo della mia macchina è solo quello che vi ho spiegato, 30 km di strada provinciale e statale andata e ritorno ogni gg. lavorativo.. alla sera o per le altre uscite esco col daily o con una 206 van. uso la 47 una sabato sera si e uno no a turno con gli amici..

Allora perchè non prendi un benzina? Tutt'un altra musica.
I soldi che ne spenderai di piu di carburante li accumuli risparmiando sull'acquisto circa 3000€ di differenza a listino, assicurazione 1.6 anzichè 1.9, sul bollo e sulla manutenzione programmata.
Secondo me risparmieresti in 2 anni circa 4000€ che rapportati alla poca percorrenza kmetrica che hai cammini praticamente gratis.
Poi se ti interessano i 30 cv in piu allora premdi il diesel perchè mi sembra che la collezione non è disponibile col 2.0 TS
 
Ziripigno":3180jvsk ha detto:
Piazzo82":3180jvsk ha detto:
io adesso ho 67500 km, vorrei arrivare a 85000 km, prima di fare tutte quelle manutenzioni tipo distribuzione, dischi, pastiglie, prox cambio gomme ecc.
a 85 km ci arriverò circa a marzo/aprile quando poi prenoterò l'altra macchina..

l'utilizzo della mia macchina è solo quello che vi ho spiegato, 30 km di strada provinciale e statale andata e ritorno ogni gg. lavorativo.. alla sera o per le altre uscite esco col daily o con una 206 van. uso la 47 una sabato sera si e uno no a turno con gli amici..

Allora perchè non prendi un benzina? Tutt'un altra musica.
I soldi che ne spenderai di piu di carburante li accumuli risparmiando sull'acquisto circa 3000€ di differenza a listino, assicurazione 1.6 anzichè 1.9, sul bollo e sulla manutenzione programmata.
Secondo me risparmieresti in 2 anni circa 4000€ che rapportati alla poca percorrenza kmetrica che hai cammini praticamente gratis.
Poi se ti interessano i 30 cv in piu allora premdi il diesel perchè mi sembra che la collezione non è disponibile col 2.0 TS

il motivo per cui prendo un diesel fregandomene del prezzo all'acquisto e manutenzione è un altro, inoltre mi piace di più come motore + brillante e grintoso, insomma lo preferisco di gran lunga...
 
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