Puntualmente si ripresenta il problema ogni volta che c'e da fare manutenzione,quali pezzi comprare,originale,concorrenza ecc.
Di certo si sa che i pezzi originale alfa sono il top ma diventati proibitivi per via dell'alto cost
ra alla soglia dei 90.000 km ci sono da sostituire dischi e pattini anteriori e pattini posteriori,i dischi posteriori sono ancora al 70%,meno male,in officina alfa mi hanno chiesto un botto,prezzi esagerati,pero' ho avuto la fortuna di avere un mio carissimo amcio che lavora in un deposito di smistamento di parti di ricambio,in pratica acquisterei materiale a prezzo d'ingrosso,lo stesso che comprano gli autoricambi.Per questa manutenzione mi ha consigliato,pezzi che oggi vanno fortissimi sul mercato,marca BOSCH,nuova in questo settore ma con materiali al top delle grandi,prezzo strepitoso,cosa ne pensate?Quale altra marca mi consigliate?Grazie saluti.
Di certo si sa che i pezzi originale alfa sono il top ma diventati proibitivi per via dell'alto cost