dischi e pastiglie brembo consiglio!!!!

simop

Nuovo Alfista
30 Marzo 2010
189
0
16
46
ROVIGO
ciao a tutti :ciao)
avrei intenzione di montare dei dischi e pastiglie della brembo per la mia :inocchio)
ho una 147 1.9 jtdm 120cv del 2008
che tipo di dischi e pastiglie mi consigliate per avere una maggiore frenata,e che possa montare dei cerchi da 15 per le gomme invernali????
da montare anteriore e posteriore??
 
che ne dite di questi dischi tar-ox G88 e Sport Japan
Dischi anteriori, codice TAR-OX 0775 Euro 227,00 per coppia
Dischi posteriori, codice TAR-OX 0781 Euro191,00 per coppia
da scontare il 30%
trasporto incluso nel prezzo
 
io sulla mia, guardando un po' al risparmio, metterò i brambo max all'anteriore e brembo lisci al post...pastiglie brembo normali

avessi qualche euro in + metterei i g88 (li avevo su una golf IV e mi sono trovato benissimo, e zero rumore)...i forati li eviterei...dicono tutti che sono sprecati per le nostre piccole "velocità" e che cmq sono + delicati...per lo meno è quello che ho letto fino ad ora
 
concordo sui g88 molto silenziosi,purtroppo non lo sono altrettanto i brembomax,quando freno a fondo sento proprio ronzare e le baffature sono poco fonde a mio parere
 
veleno":ja5fkg5e ha detto:
autoren":ja5fkg5e ha detto:
una pastiglia normale che frena bene è la ferodo premiere


quoto, anche se l'utima coppia che ho usato non mi è piaciuta...non fischiava ma faceva quel rumore simile a quando hai le pastiglie finite e morde contro il disco...parlo di impianti di serie su dischi ate lisci
qualche difetto :scratch) io penso di provare le ds performance
 
presi dischi tarox g88 e pastiglie tarox!!
portata la macchina dal meccanico per il montaggio,mi chiama e mi dice che nella confezione dei dischi ci sono due destri :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
ma dimmi te se è possibile!!!
quelli posteriori nessun problema,adesso devo aspettare che me mi arrivino quelli giusti!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
:asd)
simop":k94jisku ha detto:
presi dischi tarox g88 e pastiglie tarox!!
portata la macchina dal meccanico per il montaggio,mi chiama e mi dice che nella confezione dei dischi ci sono due destri :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
ma dimmi te se è possibile!!!
quelli posteriori nessun problema,adesso devo aspettare che me mi arrivino quelli giusti!!! :mad2) :mad2) :mad2)



che sfiga....mi spiace :wall)
 
ho detto al fornitore che questa volta li controllino prima di spedirli!!! :member)
è che devo aspettare metà della prossima settimana,e per fortuna e un rivenditore della mia zona,e non li ho presi via internet!!!
 
i g88 sono ottimi anche se stressati (incandescenti) le pastiglie tarox non le ho mai provate,facci sapere come vanno
 
ciao a tutti!!
non so si devono fare ancora,ma sono un po rumorosi,si sente alle basse velocità al termine della frenata,non uno stridio-fischio,ma più un rumore cupo.
la frenata forte la devo ancora provare,sono ancora in fase rodaggio
 
Top