allora, dopo circa 40000km ho dovuto far rettificare i dischi perchè erano ovalizzati e le frenate oltre i 100km/h mi facevano vibrare lo sterzo un sacco
40€ di spesa, freni perfetti
adesso a 650000km sono più o meno nella stessa situazione, ancora non a quel livello ma cmq sono da rettificare. aspetto quando dovrò rimontare le gomme invernali per comodità, diciamo quindi più o meno a 70-72000km
il fatto è che se ogni 20000km si ovalizzano e mi tocca rettificarli, oltre alla rottura immagino che ad un certo punto saranno cmq da cambiare
mi chiedevo quindi se c'è qualche sistema per almeno migliorare la situazione...
se serve, sappioate che ho ancora le pastiglie originali che ad ogni modo al prossimo tagliando andranno cambiate (quindi sempre verso i 70-72000km)
se cambio i dischi, per lo meno quelli anteriori, con qualcosa aftermarket tipi brembo lisci? oppure con i baffati qualcosa potrebbe migliorare? o è proprio la 147 che rovina i dischi?
40€ di spesa, freni perfetti
adesso a 650000km sono più o meno nella stessa situazione, ancora non a quel livello ma cmq sono da rettificare. aspetto quando dovrò rimontare le gomme invernali per comodità, diciamo quindi più o meno a 70-72000km
il fatto è che se ogni 20000km si ovalizzano e mi tocca rettificarli, oltre alla rottura immagino che ad un certo punto saranno cmq da cambiare
mi chiedevo quindi se c'è qualche sistema per almeno migliorare la situazione...
se serve, sappioate che ho ancora le pastiglie originali che ad ogni modo al prossimo tagliando andranno cambiate (quindi sempre verso i 70-72000km)
se cambio i dischi, per lo meno quelli anteriori, con qualcosa aftermarket tipi brembo lisci? oppure con i baffati qualcosa potrebbe migliorare? o è proprio la 147 che rovina i dischi?