Dischi brembo e pasticche brembo

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
42
Busto arsizio
Ciao ragazzi e molto che non scrivo......con ormai all'attivo 250.000 km sono in procinto a sostituire dischi e pattini della mia 147mjet 150 cc... E ,complice l'esperienza vorrei installare qualcosa che nn mi dia il solito problema del rumore di ferraglia in frenata dovuta alla nuova installanzione. Ho guardato in rete ed ho trovat un kit brembo ferie pattini a 90 euro circa la cosa che non riescoa capire se quest accoppiata mi darà problemi di rumorosità infatti molti parlano di dischi brembo e pastigli ferodo.....ma nessuno delle pastiglie brembo.....ci sono esperienze in tal senso?

Guarda io ho montato tutto Brembo sulla Fiat Bravo 1.9 150cv di mio padre e vanno benissimo, ora non so se con la 147 ci possa essere qualche problema.

max-mjet":1m0py17j ha detto:
Ciao ragazzi e molto che non scrivo......con ormai all'attivo 250.000 km sono in procinto a sostituire dischi e pattini della mia 147mjet 150 cc... E ,complice l'esperienza vorrei installare qualcosa che nn mi dia il solito problema del rumore di ferraglia in frenata dovuta alla nuova installanzione. Ho guardato in rete ed ho trovat un kit brembo ferie pattini a 90 euro circa la cosa che non riescoa capire se quest accoppiata mi darà problemi di rumorosità infatti molti parlano di dischi brembo e pastigli ferodo.....ma nessuno delle pastiglie brembo.....ci sono esperienze in tal senso?
per un uso quotidiano sono ok tutte e due le accoppiate . se ti piace di più la coppia brembo-ferodo puoi vedere qui http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?B ... 05385&fb=1 ciao

max-mjet":2fzv9e5a ha detto:
Roba che tu sappia i dischi che mi hai postato sono auto ventilati.....non è specificato nelinserzione
ciao
ti conviene contattarli per tel . vedi anche questi http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?B ... 39131&fb=1 sono dischi e pastiglie ( tutto ferodo ) ti ripeto sono tutti ok cerca l'offerta migliore , ho visto che si risparmia anche di più prendendo sia quelli anteriori che quelli posteriori ( sempre se devi cambiare anche quelli )

.....grazie tante alla fine ho ordinato il kit brembo sia dischi sia pattini....staremo a vedere l'importante che non facciano quel rumore tipo treno che si ferma......

Montati dischi lisci e pastiglie P23xxx circa 10000km fa sulla mia147 jtdm 150cv e sono soddisfatto. nessun fischio, frenata sempre pronta. Avevo cambiato comunque anche il liquido dei freni. Frenata migliorata. Li ricomprerei:)
:OK)