Dischi arrugginiti - L'odissea continua!! (foto)

Only GT":s5f17qpj ha detto:
Ragazzi sono andato sia all'officina alfa che in conce. I dischi non me li cambiano, :mad2) dicono che col tempo la ruggine andra via ma ci credo poco.. :wall) mi hanno consigliato di tornirli. Voi che mi dite? Da chi devo andare e soprattutto..quanto vorranno?? :nono02)

ti consiglio di andare da un'altra assistenza. sono dei buffoni! ma da chi sei andato? se la macchina è in garanzia e i dischi hanno questo evidente PROBLEMA te li DEVONO cambiare!

Only GT":3gi1khg5 ha detto:
Ah è vero ragazzi... :nod) poi non vi avevo più svelato l'epilogo di questa vicenda!! dopo vari e vari tentativi...sono andato in officina Alfa, mi hanno tornito i dischi, quel tanto che bastava per togliere lo strato fino anche se evidente di ruggine....e adesso li ho come nuovi. Certo sostituirmrli sarebbe stata una cosa TROOOOOOOOOOOOPPO grossa...però..èh già tanto dai! Vedi che a rompere le palle, incazzarsi e fare il brutto muso..qualcosa..si ottiene!!!! Ciao ciaooo!!! ;)

spero che il problema non si ripresenti allora...

Infatti, dalla foto si vede benissimo la scia lasciata dalla pastiglia solo dove tocca ossia la prte centrale, mentre ai lati la pastiglia tocca a fatica o addirittura non del tutto...

Riguardo alla garanzia si attaccano al fatto che è materiale soggetto ad usura e non coperto dalla stessa... tenterei con il commissario Alfa ma poi non saprei come potrebbe finire :shrug03) :ka)

Spero cmq ti venga risolto il problema :smokin) :fluffle)