Disavventura in concessionaria

ugo_t

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
137
0
16
PADOVA
Volevo raccontarvi questa mia disavventura:
Oggi causa piccolo problemino mi reco in concessionaria con la mia 147.
Come concordato torno alle 18:00 e trovo la mia macchina parcheggiata come l'avevo lasciata, chiedo delucidazioni e ...... mi dicono di tornare dopo 1 ora 1/2. Torno alle 19:30 ed è tutto chiuso ..... trovo alcuni dipendenti e chiedo delucidazioni; per mia sorpresa scopro che l'officina chiude alle 19. E' l'ennesimo di continui disservizi ed incompetenze di questa concessionaria (l'unica della zona).

Quesito: Ma le concessionarie alfa sono tutte così? Io devo cambiare macchina e con il 147 mi sono trovato bene vorrei prendere un 159 ma con questa assistenza qui inizio a pensarci.
 
Se ti sei trovato bene con l'auto non cambierei marchio ma solo concessionario che a quanto pare è incompetente,è capitato anche a me,officina incompetente e che ti prendeva in giro,ho cambiato officina :OK)
 
Il problema è che pensavo che a padova ci fosse solo quel concessionario alfa. Adesso ho saputo da un altro utente che ne esiste vicino a dove sono io un altro e lo proverò. Se questo sarà un po' meglio rimarrò in alfa .
 
ugo_t":7ab9cskh ha detto:
Il problema è che pensavo che a padova ci fosse solo quel concessionario alfa. Adesso ho saputo da un altro utente che ne esiste vicino a dove sono io un altro e lo proverò. Se questo sarà un po' meglio rimarrò in alfa .

scusa ma...per lavoro sono spesso a pd, magari fammi sapere qual è, che non si sa mai che debba capitarci.... :tiè)

ciao ciao
 
Top