Disavventura con un saldatore ripara marmitte

Purtroppo la visita dal tizio non ha prodotto buoni risultati, una minaccia piuttosto pesante :ka) qualcuno mi ha suggerito di lasciar assolutamente perdere la faccenda poichè questa persona è molto poco raccomandabile.
Lascerò perdere e mi ripagherò il danno di tasca mia :splat) tra la coppia di mini nuove + la manodopera mi toccherà sborsare 500 euro circa, gli altri danni corrispondono a un'ammaccatura dietro la minigonna e un'altra sul longherone dove poggia il crick. Purtroppo una sola minigonna è difficile da trovare, poi trovarla della stessa marca poichè il carrozziere dice che si vedrebbe la differenza (le mie sono della bertucci tuning e sono anche piuttosto scarsine) ma è facile comprarle a coppia, quindi ho preferito cambiare completamente modello e ho ordinato quelle della Cadamuro, costicchiano ma la qualità costruttiva dovrebbe ripagare appieno la differenza una volta montate, il risultato sarà pressappoco questo:
16apjec.jpg

[IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/905/aMES7Y.jpg][/IMG]
le trovo molto belle :) almeno mi resterà una consolazione :ka)
Più in la valuto la possibilità di fare una segnalazione anonima alla Asl per eventuali verifiche sanitarie che potrebbero fargli (eventuali :ka) )
 
autoren":o3ti3j71 ha detto:
ti ha minacciato??Denuncialo
Purtroppo ren è meglio di no... Sono cose che fanno rabbia ma è meglio non cercare grane.. :sic)
È gente di cavolo..... :mad2)

Armando vedrai che la nasona tornerà più bella di prima! :OK) :love)
 
autoren":3uhjevp6 ha detto:
ti ha minacciato??Denuncialo
Purtroppo si, denunciarlo significherebbe per me poter avere ripercussioni e di fronte alla violenza io mi fermo perchè non ho le giuste conoscenze per difendermi per vie "alternative" e qui nel foggiano la giustizia, lo Stato è completamente inesistente in questi casi :ka) Mi fosse capitato a Bergamo avrei risolto tutto diversamente credo ma qui....questo è il prezzo da pagare
 
zimon":14ojegjf ha detto:
autoren":14ojegjf ha detto:
ti ha minacciato??Denuncialo
Purtroppo ren è meglio di no... Sono cose che fanno rabbia ma è meglio non cercare grane.. :sic)
È gente di cavolo..... :mad2)

Armando vedrai che la nasona tornerà più bella di prima! :OK) :love)
Simone si, mi consolerò guardando la nasona con una nuova gonnella :D
 
Che gente.. :sic)
Per quanto riguarda le mini,sei sicuro di aver deciso..?A me quelle in foto,non piacciono molto,appesantiscono parecchio la fiancata.. :scratch)
 
Si, deciso, però verranno ridotte di spessore, in pratica la parte anteriore e posteriore che poggia sulla carrozzeria verrà limata così da renderla più uniforme con la fiancata.
 
Top