Salve a tutti ragazzi.
Sono possessore di una nasona multijet 150 cv del settembre 2006 e volevo sapere se qualcuno di voi che possiede la mia stessa auto (dal 2004 in poi)e' riuscito a disattivare questa benedetta valvola senza che spunti nessuna spia avaria motore.Dato che a detta di tutti sulle versioni piu' recenti quelle euro 4 la cosa non si possa fare.
O magari sapere come avete ovviato ad attenuare fumosita e piu' prontezza nell'accellerazione.
Un mio amico su un modello del 2004(pero'la 115 cv) c'e' riuscito e la macchina gli e' cambiata tanto in positivo sopratutto in risposta.
Se nessuno e' riuscito cosa fare per renderla piu' briosa ai bassi reggimi dato la sua pigrizia fino ai 1800 giri?
Grazie anticipatamenteper le vostre risposte
Sono possessore di una nasona multijet 150 cv del settembre 2006 e volevo sapere se qualcuno di voi che possiede la mia stessa auto (dal 2004 in poi)e' riuscito a disattivare questa benedetta valvola senza che spunti nessuna spia avaria motore.Dato che a detta di tutti sulle versioni piu' recenti quelle euro 4 la cosa non si possa fare.
O magari sapere come avete ovviato ad attenuare fumosita e piu' prontezza nell'accellerazione.
Un mio amico su un modello del 2004(pero'la 115 cv) c'e' riuscito e la macchina gli e' cambiata tanto in positivo sopratutto in risposta.
Se nessuno e' riuscito cosa fare per renderla piu' briosa ai bassi reggimi dato la sua pigrizia fino ai 1800 giri?
Grazie anticipatamenteper le vostre risposte