disastroooooo ho preso un paletto in retromarcia

bianconero

Nuovo Alfista
19 Aprile 2006
1,277
0
36
41
Massa
ho preso un paletto in retromarcia... :mad2) :mecry) :splat)

sono gia stato dal carrozziere....

mi rivernicia i due paraurti,

e i due fianchi posteriori (presumo fino alle due portiere)

lunedi glie la porto x quanto riguarda la spesa, mi ha detto tra i 400 e i 500 euro...

a me sembra un ottimo prezzo.... che dite?
 
gia era basso, e non l'ho visto dallo specchio...

pensa che bastava fosse 3 cm piu basso e prendevo solo il paraurti, senza intaccare la lamiera :sic)
 
Ecco quand'è che servono i sensori di parcheggio...

Per i normali parcheggi tra due auto servono il giusto,ma sono ottimi per evitare ostacoli bassi e non visibili..
 
merlin83":1bk60p68 ha detto:
Ecco quand'è che servono i sensori di parcheggio...

Per i normali parcheggi tra due auto servono il giusto,ma sono ottimi per evitare ostacoli bassi e non visibili..

Purtroppo devo quotare.. mi dispiace x l'accaduto!!
 
i paraurti..che brutta razza.. puoi tenere nel miglior modo possibilile l'auto ma i paraurti sono soggetti a graffi,strisciate e ammccature(rammendo il taglio x i l'ultima serie di togliere la gomma protettiva)..io non so come,ma ho alcuni graffi probabilmente dovuto al parcheggio di incauti guidatori che non si rendono conto delle distanze,cmq max solidarietà :fluffle) ,x fortuna esistono i carrozzieri che ce le rendono di nuovo nuove!
 
.:MaVericK:.":1v3efm81 ha detto:
Azz... Mi discpiace, però se hai trovato un carrozzaio che ti fà questi prezzi (qualità permettendo) approfittane per fare tutti i lavoretti che devi fare!

qualità ottima, ve lo posso assicurare è il carrozziere di famiglia da almeno 30 anni :nod)

e lavora veramente bene...
 
Mi spiace per l'accaduto :fluffle) ,ad un mio amico per stronzeggiare con il macchinone del papà facendo retro a mazzetta ha preso un paletto che praticamente ha fatto dividere quasi il dietro dell'auto in due :asd) ,i sensori di parcheggio sono molto utili in questi casi,comunque ottimo prezzo :OK)
 
Top