giangirm":ijf54rw8 ha detto:Quanto era alta l' acqua? Già che accenda è una gran cosa.
Ti consiglio comunque di togliere tutta la moquette. Non so sulla :147) ma solitamente sotto c'è uno strato fonoassorbente morbido (tipo spugna) che rimane zuppo d'acqua. A seconda dell' acqua presa può bastare molto phon oppure devi smontare il tutto e farlo asciugare con tutta calma.
Eventualmnete dovrai sostituire la spugna sotto.
E' importante che asciughi bene, o potrebbe restarti una bella puzza di muffa/fogna per mesi e mesi :mecry2) :mecry2)
Se l' acqua era un po' più alta dovrai provvedere ad asciugare per benino anche i sedili.
se nn hai i sedili bagnati verifica solo il motore xche x gli interni al max ti possono cambiare il fonoassorbente ma non essendo un ricmabio classico chissa quando ti arriva come deto sopra ocnviene che lo fai asciugare x benino smontando un po gli interni e facendogli prendere aria :OK)l'acqua è arrivata fino a dove si vede che lo sportello e + pulito poi man mano è scesa fino al livello che si vede in foto..fortunatamente l'acqua nn ha bagnato i sedili ma solo la moquette..e forse qui le guarnizioni che sono nuove hanno dato una grossa mano.per il resto sembra funzioni tutto, anke se quando l'ho accesa dalla marmitta ha sputato quintali d'acqua.
adesso cmq vado dal carrozza e vediamo ke mi dice..
vai di phon. :OK)crt416":1fsjtqcs ha detto:grazie a dio tutto ok...sono andato dal carroziere e mi ha aperto degli sfoghi dell'acqua ke si trovano sotto il pianale della :inocchio) . l'acqua è scolata tutta adesso si deve solo asciugare il feltro fonoassorbente lui mi ha consigliato di lasciarla sotto il sole aperta ma penso ke lavorerò di phon e comincerò ad asciugarla
mario.75":1nazv41f ha detto:Mi spiace un sacco!
Faccio una domanda a tutti:
nel 1994 ci fu un alluvione molto potente qui a Torino: acqua ovunque, arrivata anche a 1.50 mt d'altezza.
Avevo una Fiat Ritmo che per strada prese acqua fino a 40-45 cm d'altezza: non ebbi problema alcuno e non mi entrò acqua da nessuna parte...
Come mai è entrata acqua nella nasona? Se l'acqua rimane al di sotto della linea dei finestrini (come mi pare sia successo al nostro amico) le porte non dovrebbero tenere perfettamente??? :ka)
assolutamente no, come dissi a suo tempo non sono sottomarini.mario.75":3bf9zguo ha detto:Come mai è entrata acqua nella nasona? Se l'acqua rimane al di sotto della linea dei finestrini (come mi pare sia successo al nostro amico) le porte non dovrebbero tenere perfettamente??? :ka)
giangirm":15h1a7qk ha detto:assolutamente no, come dissi a suo tempo non sono sottomarini.mario.75":15h1a7qk ha detto:Come mai è entrata acqua nella nasona? Se l'acqua rimane al di sotto della linea dei finestrini (come mi pare sia successo al nostro amico) le porte non dovrebbero tenere perfettamente??? :ka)
NB: un conto è atraversare guadi, un altro conto, ben diverso è restare imemrsi.
certamente.si trovano sotto il pianale dell'auto all'altezza della moquette dove si poggiano i piedi.farvi capire cosi nn è facile..se riesco dopo faccio una foto e la posto.vado di phon adesso.giangirm":2aawzfzs ha detto:vai di phon. :OK)crt416":2aawzfzs ha detto:grazie a dio tutto ok...sono andato dal carroziere e mi ha aperto degli sfoghi dell'acqua ke si trovano sotto il pianale della :inocchio) . l'acqua è scolata tutta adesso si deve solo asciugare il feltro fonoassorbente lui mi ha consigliato di lasciarla sotto il sole aperta ma penso ke lavorerò di phon e comincerò ad asciugarla
Puoi spiegarci dove sono questi tappi ?