disallineamento paraurti ..... Bmw

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Il sottotitolo è: [ma non è possibile sicuramente sarà stata costruita e messa dall'Alfa per denigrare la BMW]

figurarsi se accadono queste cose nelle crucche .... ed invece.
 

Allegati

  • IMAGE_181.jpg
    IMAGE_181.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 140
più che il paraurti mi sembra il cofano...visto che è una vettura dimostrativa, che non sia stato chiuso bene? Comunque penso che tutte le macchine di tutte le case automobilistiche di sta terra escono più o meno con difetti piccolo o grandi di assemblaggio, il tutto sta dalla voglia e dall'attenzione che si da al proprio lavoro :OK)
 
DevilBoss86":20yqacrf ha detto:
no no invece è proprio il para, guarda nella parte alla nostra sinistra... li non vi è tanto spessore.

cmq anche il cofano è montato male...

Già, sembra proprio siano montati male sia il paraurti(luce tra esso e il fianchetto) e il cofano che rispetto al faro rimane più sollevato da una parte che dall'altra.

Sembra sia esposta in qualche centro commerciale :scratch)
 
nessun trucco la foto l'ho fatta io.

L'unica cosa da dire è che se si guarda l'auto da alzati si nota poco la cosa, ma se ci si mette in linea, ecco che si notà di più.

Certo che mi hà fatto strano anche a me notare un errore di allineamento simile su di un'auto in esposizione
 
Le Bmw attuali montano 2 serrature: una a destra e l'altra sinistra, i ganci che si innestano nelle serrature stesse sono regolabili (svitando e avvitando)e molto probabilmente il problema deriva da li'.....
Andrebbe avvitato un pò di più in modo che il cofano scenda dalla parte della nostra destra e si dovrebbe riallineare...
Il paraurti non centra nulla...
 
francescoalfa":1opjuixu ha detto:
Le Bmw attuali montano 2 serrature: una a destra e l'altra sinistra, i ganci che si innestano nelle serrature stesse sono regolabili (svitando e avvitando)e molto probabilmente il problema deriva da li'.....
Andrebbe avvitato un pò di più in modo che il cofano scenda dalla parte della nostra destra e si dovrebbe riallineare...
Il paraurti non centra nulla...


Da proprietario di 2 bmw dico anche che se il cofano è stato chiuso male e prende un gancio solo l'effetto è quello (cofano mal allineato)
 
Baccio GT":3ihh1cgh ha detto:
francescoalfa":3ihh1cgh ha detto:
Le Bmw attuali montano 2 serrature: una a destra e l'altra sinistra, i ganci che si innestano nelle serrature stesse sono regolabili (svitando e avvitando)e molto probabilmente il problema deriva da li'.....
Andrebbe avvitato un pò di più in modo che il cofano scenda dalla parte della nostra destra e si dovrebbe riallineare...
Il paraurti non centra nulla...


Da proprietario di 2 bmw dico anche che se il cofano è stato chiuso male e prende un gancio solo l'effetto è quello (cofano mal allineato)

Bravo :nod)
 
Top