Esci e fai baldoria. con gli amici.. altrimenti non senti la differenza :OK)Kis":13a1364m ha detto:Sinceramente non l'ho mai festeggiato quando ero fidanzato. Non so come mi sentirò quest'anno...
Esci e fai baldoria. con gli amici.. altrimenti non senti la differenza :OK)Kis":13a1364m ha detto:Sinceramente non l'ho mai festeggiato quando ero fidanzato. Non so come mi sentirò quest'anno...
marcof147":3q088uc2 ha detto:ci possiamo rifare il 15 che è la festa dei single :OK)
JTDfumatanera...":3g86as3i ha detto:domani dopo sette anni passerò il mio primo san vantino da solo da una settimana mi ha detto non andiamo piu daccordo io ci sto una m...a e non so dove sbattere la testa... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
quanto è durato tutto?come ti sei comportato?sto di m...acarloscrow":1mw2zrbr ha detto:JTDfumatanera...":1mw2zrbr ha detto:domani dopo sette anni passerò il mio primo san vantino da solo da una settimana mi ha detto non andiamo piu daccordo io ci sto una m...a e non so dove sbattere la testa... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
oh mamma.... ti capisco, a me è successo dopo 4 anni, ma poi si è sistemato.
Tutta la mia solidarietà :fluffle)
secci":374kku1m ha detto:non posso che quotare Neuropean....quando meno te lo aspetti arrivano le sorprese più belle
IO LE AUGURO AL PIU' PRESTO A TUTTI VOI!
ruspy":26wtxuto ha detto:ed io lo auguro a te!! :fluffle) :fluffle)
secci":23ag94sr ha detto:ruspy":23ag94sr ha detto:ed io lo auguro a te!! :fluffle) :fluffle)
:mecry2) :fluffle) :fluffle) :worship) :OK)
147 2.0ts":36zv7mas ha detto:.................ho regalato al mio147 dischi e pastiglie molto racing..............................altro che fiori e gioielli vari ho fatto 1regalo che lui e contento e che io mi godo............ :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)