direttore auto:i politici italiani e le automobili straniere

vuoi mettere tutto il consiglio dei ministri in 600 bianca? :asd) :asd) :asd) :asd)

già me li vedo a spartirsi tra le macchine...io vado con Alfano...Brunetta e Berlusconi dietro che so piccoli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(ps il mio è semplice umorismo, spero di non aver mancato di rispetto agli utenti e al regolamento)

Desmochicco":iljwdlvd ha detto:
...ora capite che con tutto il macello che succede in giro un politico tende a volere auto con maggiore protezione ...

a memoria non mi risultano attentati ai danni di politici italiani con esplosivi o cecchini, il pericolo maggiore che corrono è inciampare sull'uscio di montecitorio mentre scappano dalle iene che gli chiedono cos'è il darfur.

ratatuia":1hf67z58 ha detto:
Desmochicco":1hf67z58 ha detto:
...ora capite che con tutto il macello che succede in giro un politico tende a volere auto con maggiore protezione ...

a memoria non mi risultano attentati ai danni di politici italiani con esplosivi o cecchini, il pericolo maggiore che corrono è inciampare sull'uscio di montecitorio mentre scappano dalle iene che gli chiedono cos'è il darfur.
ah a memoria mia neanche, però sai com'è la politica del terrore in cui siamo caduti dopo l'11/9 vuole tutti gli organi maggiori belli protetti :ka)

Desmochicco":223bjy8l ha detto:
ratatuia":223bjy8l ha detto:
Desmochicco":223bjy8l ha detto:

ah a memoria mia neanche, però sai com'è la politica del terrore in cui siamo caduti dopo l'11/9 vuole tutti gli organi maggiori belli protetti :ka)

sono protocolli adottati più per propaganda che altro. capisco un obama ma i nostri... che gli fai male a fare :asd) è picchiare uno che caga e infatti ultimamente uno dei nostri ministri è stato ad una parata a new york a bordo di una maserati (me pare) scoperta e non se lo sono filato di pezza.

p.s. "me pare" è riferito alla marca, che fosse aperta è sicuro