Direttamente dallo spazio: Alfa 169

maxim81

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
60
0
6
manduria (ta)
premetto che non so se è già stata postata!!!

Che ve ne pare di questa astronave??
Il muso è molto bello, non mi convince molto il posteriore!!

viscontid3vx.jpg
 
il prototipo si chiama alfa visconti... :OK) , se n'è parlato molto nel forum, nell'area novità alfaromeo, è già da un bel po che gira la foto in internet... ihmo, è una gran bella macchina, ci vorrebbe qualche modifica per renderla più "accattivante", ma resta un progetto solido.. possibilmente con una bella trazione posteriore.. :elio)
 
Se entrerà in produzione andranno a rompere la tradizione della 164 e poi 166 che comunque avevano una linea bassa e filante... :nono02) questa sembra una specie di nuova croma ovviamente molto più rifinita.
 
Prototipo Visconti realizzato dalla italdesign. Mi ricordo che il progetti era completamente autonomo da parte della italdesign e quindi "estraneo" ad alfa romeo. Comunque dovrebbe prefiggere un pò quella che sarà la prossima ammiraglia alfa... io mi auguro che riprenderanno solo piccole parti da questa... :D
 
OT:
Direttamente dallo spazio???

vista mediamente l'età di chi può permettersi auto di quelle dimensioni, rinominerei il topic
Direttamente dall'ospizio!!!! :crepap)

IT (in-topic): non mi dispiace affatto la direzione stilistica, molto moderna. Vediamo che cosa salterà davvero fuori.
 
se volete sapere la mia è orrenda! La linea della futura 166 deve essere + sportiva, un pò come quella della 159 ma ingrandita..infondo anche A6, BMW Sr7 sono delle A4 e Sr5 + grandi e spaziose..e poi la 169 dovrebbe essere indirizzata alle persone che amano la linea della 159 ma vogliono una macchina + spaziosa---

la Visconti è + adatta allo spirito Lancia, ed ha una linea troppo pesante (la Thesis è un go-kart a confronto :asd) :asd) )
 
Mi ricorda tanto un prototipo della maserati quattroporte fatto da Giggiaro un pò di anni fà!!! non è che adesso sia rimesso in gioco sotto lo stemma dell'alfa!!!? :confusbig) comunque non mi piace, troppo massiccio lo scudetto, e poi del posteriore :KO)
 
Top