direct line a assicurazioni via internet

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
qualcuno si è assicurato? Ho visto che si spende poco ma io sono diffidente...datemi consigli...(risparmio circa 300 eurelli :X) )

Io sono appena passato a Linear, ho pagato meno di premio della mia vecchia compagnia, sono già clienti i miei abbiamo avuto esperienze sia di furto che di sinistro e hanno sempre pagato puntualmente, io per l'auto le consiglio!

io sono assicurato con genartel da un pò di anni e per fortuna non ho mai avuto bisogno, quindi per ora risparmio

Vi porto la mia esperienza sulla direct line.
A quel tempo avevo una rover 216coupè bella macchina la mia 1.... cmq assicurato con nuova maa(ass di famiglia) per il 1 anno il 2 sono passato a direct... è andato tutto bene tant'è che l'ho rinnovata per l'anno successivo ma.... + o meno alla metà dell'anno ho avuto un problema praticamente per mia colpa e tengo a sottolinearlo o firmato un cid addosandomi la colpa di un incidente che non è avenuto (praticamente fermo ad uno stop sono uscito leggermente fuori dalla linea e un motorino che sopraggiungeva pensando che io passassi ha inchiodato ed è cascato, non ci siamo toccati ma lui 35nne voleva il cid io non so per quale ragione l'ho fatto e mi sono preso la colpa... cmq errore mio nn ricapiterà +... :( )
rientro a lavoro (ero uscito ad accompagnare un collega...) mi dicono "che hai fatto..." li mi sento uno ***** e mi dicono di provare a chiamare l'ass. per bloccare il cid. Li chiamo e mi danno il numero del perito da contattare, provo a chiamarlo per una settimana di fila e gli mando anche dei fax ma lui non risponde... un bel giorno mi arriva una chiamata era lui mi dice che ha trovato il fax e i messaggi in segreteria e voleva sapere cosa volevo... io gli ho spiegato la situazione e lui mi ha risposto" io ho già liquidato la pratica.... arrivederci" alche io gli faccio vabbè ma da me i soldi non li riprendete perche io cambio assicurazione!!!
Morale della favola ho assicurato la focus (nel mentre sono venuto a sapere che se avessi cambiato veicolo potevo andare in 9 contro la 13 che avrei dovuto prendere l'anno dopo!!!)(il + grosso errore della mia vita!!) con la maa e da allora tutto bene ma mai + ass. via telefono!!
p.s. sono venuto a sapere che anche altre persone hanno avuto questo inconveniente cioè i periti che pagano in fretta.. per togliersi le rogne!!
ppss il + grosso errore perkè l'ho rivenduta dopo nemmeno 1 anno per la nasona (uno delle cose migliori che ho fatto in vita mia!!!) che ho adesso!!!
Spero di non esser stato troppo logorroico... :OK)
Saluti

io ho nasona, seicento e scooter assicurati con genialloyd

di quelle in scadenza:
ho visto che per la seicento sembra piu conveniente directline (è classe 13)

invece per lo scooter conviene molto di piu genialloyd

ok mi sono assicurato prezzo finale 850 euro in 9 classe :mecry2)

è il prezzo più basso trovato...ora speriamo bene....

cmq anche nella assicurazione precedente (claasica) sono stato truffato roba da prendere un legale. :member) :swear) :mitra) :vomito)

Quindi mi faccio l'assicurazione on line e spero di non avere bisogno in futuro....mi sa che convinco pure il mio fratello

capogruppo":3nkoka61 ha detto:
ok mi sono assicurato prezzo finale 850 euro in 9 classe :mecry2)

è il prezzo più basso trovato...ora speriamo bene....

cmq anche nella assicurazione precedente (claasica) sono stato truffato roba da prendere un legale. :member) :swear) :mitra) :vomito)

Quindi mi faccio l'assicurazione on line e spero di non avere bisogno in futuro....mi sa che convinco pure il mio fratello

il mio preventito è da vomito...
10 classe 1.400 €
che se la tenessero.....ALLIANZ SUBALPINA 1000 €

Il fatto è che in caso di problemi non si può avere un interlocutore diretto, una persona con cui parlare e discutere... sappiamo tutti come vanno le cose... secondo me sono ottime se non si hanno incidenti... in caso di problemi tutti i soldi risparmiati si ridanno indietro...

Ciao ragazzi,

io la mia nasona l'ho assicurata con genialloyd, in 13° classe sto sui 750 euro semestrali con RCA - Furto e incendio - Cristalli - Tutela Legale, risparmiando circa 100-150 euro a semestre rispetto le altre assicurazioni on-line :X) .

Abbiamo poi una 600, che è assicurata con la ZURITEL, che in alcuni casi è la più concorrenziale.

Per quanto riguarda problemi per incidenti o furti, ha avuto una esperienza un mio amico con la Genialloyd, ed è andato tutto liscio :OK) .

CIAO