Diplomarsi con una tesi su Batman

DriftSK":1rpqxb3b ha detto:
Eventuali scritti prodotti in qualsiasi grado di studio prima di questo venivano correttamente definiti al più "elaborati" (perché questo erano).
A parte questo, l'idea di Batman è assolutamente innovativa e coraggiosa e mi ha fatto ribaltare :D

concediamo anche "tesine", va :lol:

ma Batman con quale disciplina che insegnano al liceo afferisce? Storia del cinema? :lol:

Felix7":3ow7oefw ha detto:
1) Nel '96. Già il chiamare tesi, alcuni scritti che si fanno all'università in certune triennali è pure troppo!
Io nel 2009, e credo di essere un pò piu aggiornato su certe cose..ma poco eh :D Il termine ufficiale è ed è sempre stato tesina, e siamo tutti consci del fatto che una tesi universitaria e una tesina di diploma sono due cose ben distinte e diverse, ma oggi per abbreviare, in via del tutto non ufficiale è solito chiamarla anche tesi, magari 14 anni fa non era così, oggi lo è..se poi per te questo rappresenta un problema non so che dirti vai a picchiare qualche studente.
Felix7":3ow7oefw ha detto:
2) Si fosse! :bonk) :quote) :lol:

concediamo anche "tesine", va :lol:

ma Batman con quale disciplina che insegnano al liceo afferisce? Storia del cinema? :lol:

Onestamente non capisco il motivo di queste continue frecciate, cerchi di farti passare per intelligente ma così sembri solo un pò spocchiosetto, non è che a te forse hanno bocciato la tesina su Spiderman? :crepap)

DriftSK":3ow7oefw ha detto:
A parte questo, l'idea di Batman è assolutamente innovativa e coraggiosa e mi ha fatto ribaltare :D
Ha fatto ribaltare anche i miei genitori, ormai mi davano per spacciato :asd)