DIO C'E....Sui cartelli stradali....

M.d.L. MARTIUS 140.7":3sn3dh55 ha detto:
Ho trovato anche questa versione su internet:

"Sui muri di tutte le grandi città compaiono le strane scritte "Dio c'è". La leggenda vuole che si tratti dei punti "caldi" dello spaccio di droga, dove si possono trovare con facilità i pusher. Qualche enigmista ha addirittura suggerito l'acronimo sottostante: "DIO CE = Droga In Offerta: Costi Economici"."

'nsac che dit :lol:

noooo... :faccine_merav0015) :eyecrazy) voleva dire davvero il che c'era uno spaccino in zona?? Ragà, erano secoli che me lo chiedevo!!!

Il mistero nasce, secondo alcuni, dal fatto che tutte le scritte presentano la stessa calligrafia, come fossero state fatte dalla stessa mano.
A parte l'aspetto mistico, anch'io sapevo che si riferivano allo spaccio di droga nei paraggi.

ed io che pensavo che Dio c'è volesse dire che c'erano presenti delle dolci signorine in zona!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Confermo lo stupefacente, anch'io sapevo che indicava la presenza di pusher!!

Una cosa mi rimane oscura che sono quei cartelli a bordo strada tondi con fondo bianco, bordo rosso con un numero stampato al centro?? :elio) :elio) :elio)

Non lo sapevo... e io che ingenuamente pensavo fosse qualche cattolico un po' fanatico :?:

Guizard":2vdo9q9f ha detto:
Una cosa mi rimane oscura che sono quei cartelli a bordo strada tondi con fondo bianco, bordo rosso con un numero stampato al centro?? :elio) :elio) :elio)

:quote)

Credo indichino la probabile presenza degli agenti del demonio (pattuglia con autovelox) nelle vicinanze :asd)

M.d.L. MARTIUS 140.7":2m85ovq2 ha detto:
Se non sbaglio ne avevano scritte parecchie in Toscana subito dopo che era uscito "il ciclone" di Pieraccioni.

In effetti vedendo certe cose verrebbe da scriverlo:

451668690.jpg

Dio c'è, e ne ho le prove (come diceva Ceccherini nel film)

La cosa strana è proprio che la calligrafia sembra essere la stessa per tutti i cartelli...

sembra che una sola mano sia passata a scrivere questo... :?:

Francamente però mi sembra strano che in una superstrada o autostrada ci fossero giri di droga o lucciole...non trovate?!

carloscrow":avst59tz ha detto:
La cosa strana è proprio che la calligrafia sembra essere la stessa per tutti i cartelli...

sembra che una sola mano sia passata a scrivere questo...

uno dei misteri è proprio il fatto che in tutta Italia la calligrafia è la stessa :confusbig) .