Din dirn din ... e sparisce per sempre....

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Com'è possbile? Ieri sera ho sfilato dei gettoni dell'autolavaggio dal portamonete e due mi sono cadute. Due tintinnii e poi nessun rumore. Appena mi sono fermato le ho cercate ovunque. Ho alzato i tappetini, ho spostato i sedili, ma niente da fare. Dove CAVOLO sono sparite?

Si infilano sotto le guide del sedile, o giù di lì. Anche io ci ho lasciato qualche euro, ne terrò conto in fase di vendita :lol:

tranquillo, l'unico fastidio che ho io è ogni tanto un qualche "tlin tlin" con le buche più grosse. Ma mi consola il fatto (o mi voglio illudere :asd) ) che siano le monete. Lasciale lì, può darsi che ocn il tempo si rivalutino :lol: :lol: :lol:

mmh io nella mia ci ho perso milioni di euro, cacciaviti, ferramente intere, bulloni, giarrettiere, perizomi e un amico ubriaco :sarcastic)

Vampiro":c30b51o5 ha detto:
mmh io nella mia ci ho perso milioni di euro, cacciaviti, ferramente intere, bulloni, giarrettiere, perizomi e un amico ubriaco :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ci avevo perso un braccialetto d'oro, l'ho portata in carrozzera e dopo mezz'ora di ricerche nulla.....sono poi andato direttamente al concessonario dove avevo acquistato l'auto ed in 5 minuti ho riavuto il braccialetto