Dimensioni pneum. omologate per distinctive 1.9 8V

ihvan75

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
206
0
16
Mathi Canavese (TO)
www.ihvan75.it
Ciao a tutti, è il primo post su questo bel forum in quanto non ho ancora la tanto agognata nasona..
sono in procinto di acquistare una 1.9 120 cv distinctiv grigio stromboli o l'altro grigio più scuro, 5 porte e...kilometri 0.

Vorrei sapere, se qualcuno mi può aiutare, le misure di pneumatici riportate a libretto (so che monta le 205 55 R16) per portarmi avanti ed acquistare un treno di gomme e cerchi M+S.

Ciao a tutti e complimenti per le nasone!!!
 
benevenuto nel virtual, ma presentati nella sezione appostita a inizio forum :OK)

comunque le misure sono:

205/55/R16

215/45/R17

;)
 
Ciao ihvan75 e benvenuto :OK) ... un'altro alfista tra noi :elio)

Riguardo alla tua domanda così a memoria non ricordo, dovrei vedere sul libretto, cmq per quanto riguarda i cerchi da 17" le misure del pneumatico sono 215 la larghezza, 45 l'altezza e generalmente ZR17 87Y

Te lo dico perchè come acquisto anche in un domani te le consiglio caldamente :elio)

Mi raccomando le fotine della tua appena arriva :scratch)

Buona continuazione :welcome)
 
Grazie a tutti per la celerità e la cortesia, non mancherò di aprire anche un thread nella sezione presentati.

Ma possibile che non abbia omologata una misura più piccola per le gomme invernali? 205 mi sembra davvero eccessivo!!!!
 
ihvan75":22ackikj ha detto:
Grazie a tutti per la celerità e la cortesia, non mancherò di aprire anche un thread nella sezione presentati.
Ma possibile che non abbia omologata una misura più piccola per le gomme invernali? 205 mi sembra davvero eccessivo!!!!
si invernali ci sono più piccole, ma tu non hai specificato invernali :D
 
Urca, ho fatto un bel giretto nelle FAQ (light) e mi sono stampato un bel po' di cosucce (spazzole aerotwin, alimentazione, ecc...)

Grazie mille per le info.

Visto che siete così cortesi e che io ho la malattia per il car audio (www.ihvan75.it) ma non volevo assolutamente rovinare l'estetica della 147, sapreste dirmi, con gli appositi adattatori, qual'è la misura massima in profondità dei woofer che si possono montare?

ciao e grazie!!!
 
Diurno":2gwzn2v3 ha detto:
ihvan75":2gwzn2v3 ha detto:
Grazie a tutti per la celerità e la cortesia, non mancherò di aprire anche un thread nella sezione presentati.
Ma possibile che non abbia omologata una misura più piccola per le gomme invernali? 205 mi sembra davvero eccessivo!!!!
si invernali ci sono più piccole, ma tu non hai specificato invernali :D

La sigla M+S identifica le invernali.

@Ihvan75: per la domanda sull'impianto audio visita l'apposita cartella Hi-fi di questo forum. :OK)
 
Come invernali io metterei le 195/60-15. Sono ancora catenabili (in caso di bufera immane) ma hanno un pizzico di battistrada in più utile sull'asciutto.
 
Top