teknomotion":1fymmui3 ha detto:Quando smonterò i lattoni,voglio vedere quanto pesano.. :asd) già che ci sono peso anche i miei MB da 17"..
dovrebbe esserci il peso nelle faq.. mi pare sui 6 - 7 kg...
teknomotion":1fymmui3 ha detto:Quando smonterò i lattoni,voglio vedere quanto pesano.. :asd) già che ci sono peso anche i miei MB da 17"..
teknomotion":3bi3gnqy ha detto:Vero.. cmq,al lavoro,abbiamo un bel bilancione da spedizioni,farò la verifica.. :asd)
antoboy":32purpgm ha detto:Chi mette i 18 lo fa esclusivamente per estetica, anche i 17 sono abbastanza inutili sotto il punto di vista prestazionale.
antoboy":221w6l3q ha detto:Chi mette i 18 lo fa esclusivamente per estetica, anche i 17 sono abbastanza inutili sotto il punto di vista prestazionale.
Qix":hz0rvwl5 ha detto:casellante":hz0rvwl5 ha detto:l'unico nulla osta che rilascia l'alfa romeo è quello per le gomme 225/35/18...............i resto sono leggende............
Sicuro??
In tema di 18'' a me risulta che rilasciano solo 225/40 R18 e 235/35 R18 (che sono poi le misure della GT e della 147 GTA), la misura che dici te, non l'ho mai vista (fra l'altro sballerebbe di molto le equivalenze con le altre misure a libretto).
Ah, per quanto riguarda i 17'' rilasciano i 225/45 R17
Simmy106":2d04ycet ha detto:mi è arrivata la ricevuta di ritorno...mi risponderanno??