Dimensioni copriterminale

mmarconi

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
34
0
6
Civitanova Marche (MC)
Ciao ,

chi conosce un sito sul quale comprare un copriterminale per la 147?non sono riuscito a trovarne uno on-line.
Che dimensione ha lo scarico ? 60mm??
Che mi consigliate?

:grazie)

:147)

mmarconi":2g4l61vl ha detto:
ciao nelle faq (light) non ci sono le dimensioni.
in effetti le info sono nella sez. full
Comunque:
Esistono diverse forme e modelli di copriterminali l'importante è la dimensione di uscita del tubo di scarico.. Nel caso della 147 è di 60mm, quindi quando si andrà ad aquistarlo occorre specificare questa
misura.

mmarconi":2jf6w9m1 ha detto:
Ciao , on line ho solo trovato questo :
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-DI-SCARICO ... dZViewItem

che ne dici? puoò andare anche come prezzo?

Grazie
quello in foto e proprio il pilo 2, tu devi prenderlo da 60... il prezzo mi sembra caro, io l ho pagato 28euro in un negozio vicino a casa mia...
se vuoi vederlo in foto clicca nella mia firma su "Terminale Pilot2" e su "Scatolozzo Nero"...

Ok proverò a cercare in qualche negozio nella mia zona.

Una domanda : le pinze dei freni le hai colorate tu? è complicato? la vernice FOLIATEC si trova facilmente?? immagino sia disponibile in + colori, sbaglio?

mmarconi":3a3pntyp ha detto:
Ok proverò a cercare in qualche negozio nella mia zona.

Una domanda : le pinze dei freni le hai colorate tu? è complicato? la vernice FOLIATEC si trova facilmente?? immagino sia disponibile in + colori, sbaglio?
si molti utenti se le sono fatte... si trova nei negozi di tunig costa sui 34euro, si ce rossa, gialla, vera, blu, oro poi altri colori...
e abbastanza semplice farlo... :OK)

mmarconi":2zbdgrht ha detto:
ok cercherò la vernice sperando di trovarla colo oro perchè penso sia l'unico che ci dica sulla mia :inocchio) !!

Basta smontare la ruota per verniciarle?

Grazie di nuovo.
MM
smonti la ruota alzando la macchian col cric, se hai un ponte e l alzi tutta fai molto prima... cmq alzi, smonti la ruota, pulisci le pinze ocn una spazzola da ferro e col compressore x la polvere delle pastiglie, spruzzi il il "cleaner" della foliatec x pulire i freni aspetti e vernici. cmq nelle istruzioni ce scritto tutto ed e veramente ben spiegato, sulle pinze oro potresti mettere gli adesivi rossi "Alfa Romeo"... cmq se cerchi trovi utenti ke ne hanno di adesivi.

Ok grazie 1000, spero di riuscire a trovare il copriterminale e la vernice dalle mie parti ma non penso sia facile...

Cmq se ti vengono in mente siti internet dove poterli acquistare scrivimi!
Ciao

mmarconi":3meq53az ha detto:
:X) ho trovato il copriterminale! Ho preso come mi hai detto tu un PILOT2 che ci sta che è un amore sulla :inocchio) !!
Appena posso metto qualche foto!

CIAO :spin)
perfetto! sono contento ke ti piaccia!!!! :OK) immagino la tua felicita... mi ricordo ancora quando l ho preso in mano... :crepap) bello grosso e lucidissimo! :color)

mmarconi":2uhf59qe ha detto:
Come l'hai pulita prima di verniciarla la marmitta?? Che marca è la vernice?

Grazie
seppiatina con carta vetrata 320, pulita con solvente alla nitro e poi verniciata. vernice Ital Ideal Tecnoral... ma va bene una qualsiasi vernice x alte temperature nera... :OK)