Dilemma: la tengo, la cambio o....

Cervantes":kes44w65 ha detto:
Politica della fiat...tener alto il numero di immatricolazioni....però intanto ci ritroviamo un modello che non vuole nessuno...
io lo tengo streto e lo uso fino a consumarlo, intanto mi tengo da parte i soldini....

Beh le concessionarie le deprezzano o non le vogliono perchè i parchi usato sono saturi...

x non parlare delle vetture ex noleggio.
vedi avis hertz e così via .
le tengono 6 mesi e te le rivendono con 7000 euro da listino.
e l'usato va a picco. :dead)

Goa":g3xk2koo ha detto:
ciao pierfranceso,il concessionario rizzato lo conosco ed anche il reparto officina.
Sulla mia alfa pur non avendola comprata li,mi sono stati eseguiti parecchi lavori in garanzia e quindi non capisco perche sulla tua non sia stato fatto lo stesso.
Per i lavori non in garanzia quindi tagliandi ed altro,ti SCONSIGLIO VIVAMENTE RIZZATO sia per la bravura sia per il COSTO che è una cosa assurda:tieni conto che a me hanno preventivato un semplice tagliando filtri+olio chiedendomi 320 euro,scontato 280....il che la dice lunga su quanto siano ladri.
Ti consiglio un ottima officina autorizzata alfa,il cui titolare /capo officina è mio amico e che ha dei prezzi da GENERICO ,ed è veramente bravo credimi.
L'officina è la Fiorotto Motorservice,si trova a Marghera a 100 metri dal Panorama.SE vuoi ti posso portare io,cosi ti fa un preventivo di tutti i lavori che devi eseguire confronti con quelli di rizzato cosi ti rendi conto di quanto risparmi.
Se sei interessato contattami pure via pm cosi ci accordiamo e ci andiamo assieme. :OK)

Per quanto riguarda il venderla o rientrarla,ti consiglio di tenerla perche la macchina di problemi grossi a mio avviso non ne ha,e non credere che altri marchi siano esenti da problemi.La tua 147 essendo un benzina ha bassi cosi di manutenzione ed il motore è noto per essere molto affidabile,infatti di grossi problemi non ne ha.

oggi sono andato da Rizzato con mio padre per farmi fare il preventivo dei lavori che andranno fatti a luglio:
sostituzione cinghia, pompa dell'acqua, kit frizione, cinghia dei servizi+ manodopera +iva totale euro 1168 (senza il tagliando visto che va fatto a 80000km e l'auto adesso ne ha 68500km)
poi c'è anche la revisione altri 75 euro
e infine la sostituzione dei 4 pneumatici bridgestone per 380 euro(che mi sembra la cosa più conveniente tra i vari lavori), e mi è stato dett0o che i turanza er300 non sono più in produzione.
tempo per fare tutto 1 giorno e mezzo.
che ve ne pare? nà mazzata? :boxe) :sgrat)

Goa":1minfvjt ha detto:
Ti consiglio un ottima officina autorizzata alfa,il cui titolare /capo officina è mio amico e che ha dei prezzi da GENERICO ,ed è veramente bravo credimi.
L'officina è la Fiorotto Motorservice,si trova a Marghera a 100 metri dal Panorama.SE vuoi ti posso portare io,cosi ti fa un preventivo di tutti i lavori che devi eseguire confronti con quelli di rizzato cosi ti rendi conto di quanto risparmi.
Se sei interessato contattami pure via pm cosi ci accordiamo e ci andiamo assieme. :OK)
Fiorotto le vende ancora le Alfa? Giusto per correttezza, essendo il venditore amico di mio padre con tutte le Alfa che gli ha preso, è quello che per la mia ex plug-in ha fatto il preventivo più alto tra tutte gli altri. :sedia)