dilemma:colore interni

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
tra un po' passerò dalla 147 alla gt...il colore esterno l'ho + o - deciso:nero jarama o grigio lipari.
x gli interni mi piacerebbero grigio chiaro ma ho paura che siano troppo delicati...vi ringrazio per consigli e impressioni di chi possiede interni chiari in pelle o alfatex.
ciao
 
il grigio è bellissimo.....

ti dirò io ho la 147 con interni in pelle beige sahara e la parte inferiore della plancia e dei pannelli porta beige.....e ti dirò che con un minimo solo di attenzione si riesce a tenerli sempre perfetti, pensavo peggio

ma se non vuoi stare li a smenarti, prendi gli interni rossi, che sono uno spettacolo e reggono meglio lo sporco......e ci stanno da Dio con la gt nera o lipari

la pelle nera è bella, ma la grigia e la rossa con il colore che vorresti prendere tu la macchina.....

:OK)
 
grazie x i consigli, cmq mi piacerebbe sentire l'impressione di chi ha gli interni grigi, soprattutto in alfatex, per capire bene se sono molto delicati...
 
prendili in pelle cuoio e uno spettacolo facili da tenere puliti con uno straccio umido vengono puliti e fanno un figurone
 
Railman":icn46wwj ha detto:
Evita l'alfatex nero poichè si vede subito la polvere, pelucchi e quant'altro.

infatti! quoto in pieno.. purtroppo verissimo! bellissimo ma ci vuole parecchia cura :nod)

bhe per gli interni, se la prendi nera, vai cn quelli rossi.. col grigio, meglio neri.. loro si che lo trattengono bene lo sporco :crepap)
 
Top