Dilemma: Cerchi e Gomme

Questa mattina ho trovato i cerchi della BL (credo prima serie) con gomme seminuove da uno sfaciacarrozze (o simile), mi sembrava + un carrozziere. Me li mette a €450 tutti e 4, che dite ci posso stare?

Avete foto di questi cerchi su una 147? I cerchi sono quelli diamantati per capirsi.

:elio)

Su una 147 nera non li ho mai visti, ma secondo me stanno molto bene anche sul nero

Il prezzo è ottimo

ecco le foto che ho trovato
blackline.jpg

alfa_147_black_line_2.jpg

emanueledp83":1phj0n8r ha detto:
Nel pomeriggio li vado a fermare, così sabato li prendo e li porto a far montare insieme ai freni!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!

:OK)

Ottimo, complimenti per l'acquisto..quando li monti poi metti, se vuoi, qualche foto qua nel forum :OK)

Certo, metterò qualche foto, però dovete spiegarmi come si fa che non sono capace!!!!!!

Tra sabato e domenica qualche foto!!!!! :celebrate)

:lingua)

Delusione assurda: ieri ero rimasto con questo dello sfacio che sarei passato sabato mattina a prendere il tutto, questa mattina avevo i soldi e ho ben pensato di andarmeli a prendere prima visto che non volevo rischiare e invece mi ha fatto un bellissimo scherzetto. Se li è venduti questo S.....O!!!! :mad2)

Non ci volevo credere ma purtroppo era proprio così!!!

Mi ha risposto "a me il primo che mi da i soldi glieli do"....DELUSIONE ASSURDA!!!! :mecry) :mecry2) :mecry)

147jet":3mebnx86 ha detto:
Nooo..cavolo..mi spiace :( :(

Ci avevo fatto la bocca, visto che secondo me avevo fatto anche l'affare.....vendevo i miei da 16 a 450 e prendevo i 17 a 450....praticamente non ci rimettevo niente!!!!!!

Mi ha detto di ripassare settimana prossima....speriamo bene e che comunque gli capiti qualcosa di meglio anche se questi erano davvero messi bene.

DELUSION!!!!! :mecry)

Eh si, ti capisco..era un ottima occasione a quel prezzo :(
E in oltre erano anche cerchi particolari..spero che quando passerai troverai altro..magari non più gli stessi cerchi..qualcosa di più comune ma a minor prezzo :OK)