Dilemma: Cerchi e Gomme

emanueledp83

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
97
0
6
Roma
Ciao ragazzi, credo di essermi convinto in quanto un mio amico mi ha fatto conoscere un gommista, (dalle parti di Velletri) che fa i finanziamenti a tasso ZERO (0) su tutto, ovvero: se il costo totale è di €1000, praticamente di diventa 1x110€ + 9x100€ = €1010 :elio)

NON MALE VERO!!!!!!

Solamente che adesso non so che cerchi e che gomme mettere sotto, so solo che voglio passare ai 17 pollici :drive) .

Postate qui sotto le foto delle vostre macchine con i cerchi da 17, così che io possa vedere un pò tutti i tipi e scegliere tra il più bel modello.....ovviamente accetto consigli anche.

E per le gomme? Io rimetterei le Yokohama C-Drive oppure le Michelin Exallto PE02.

:scratch)

AIUTATEMI!!!!

:A)

P.S. Forse ho sbagliato sezione, bo!! Comunque se dovessi aver sbagliato prego a chi di dovere di sportare il tutto...GRAZIE!!!

Gomme Pirelli p zero o Bridge re050 se vuoi sportività

Come cerchi sei esclusivamente tra gli originali oppure anche su altre marche?

PS scrivi il colore e la serie(0, oppure restyling) della tua 147

147jet":38vr0if6 ha detto:
Gomme Pirelli p zero o Bridge re050 se vuoi sportività

Come cerchi sei esclusivamente tra gli originali oppure anche su altre marche?

PS scrivi il colore e la serie(0, oppure restyling) della tua 147

Sarei interessato ai modelli originali o comunque Replica, ma se avete da proporre qualcosa sono pronto a cambiare idea.

Quelli che sinceramente mi piacciono molto sono quelli della Q2 o quelli GTA.... :elio)

147miacodaci0.jpg

Secondo voi quanto possono costare i cerchi replica? Ma ne vale la pena o sono di qualità scarsa?

Comunque veramente belli quella della Q2!

:OK)

emanueledp83":vltjv2we ha detto:
Secondo voi quanto possono costare i cerchi replica? Ma ne vale la pena o sono di qualità scarsa?

Quelli sopra sono i BLII..

I Q2 sono questi:

CerchioQ2.jpg

Vespa 2":1l5modgy ha detto:
emanueledp83":1l5modgy ha detto:

Quelli sopra sono i BLII..

I Q2 sono questi:

CerchioQ2.jpg

Belli i BLII ma quelli della Q2 mi sembrano + belli. Ma nessuno ha montato quelli della GTA sotto un Restyling? Voi che ne dite?

147jet":3ffyfwbg ha detto:
emanueledp83":3ffyfwbg ha detto:
Ma nessuno ha montato quelli della GTA sotto un Restyling? Voi che ne dite?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Ho visto, ma sinceramente non è che stanno davvero poi così bene (secondo me), per ora l'idea dei cerchi GTA è bocciata.

Che ne pensate dei cerchi Replica come qualità?

Un'altra domanda, che non ci ho mai capito niente: per allargare la carreggiata l'ET del cerchio deve essere + grande o + piccola?!?!

:worship)