E' stato come un fulmine a ciel sereno visto che è stata una cosa inaspettata ed è alquanto allettante!Oggi nella tarda mattinata mi chiama lo zio della mia girl che praticamente è un mio zio acquisito visto che sono fidanzato da 9 anni e oramai ci convivo,mi dice se voglio fare a scambio auto con lui :matto) mi si sono addrizzate le antenne :asd) .Premetto che ha un 320 i del 2005 con manco 30.000km.Mi dice che sà che io volevo farmi un benzina ma la mia girl non me lo permetteva per via della spesa che c'è da fare,tratto bene le macchine e gli dispiacerebbe darla indietro(tra l'altro poi si è orientato su un auto da un costo non eccessivo),ha detto che ci andavamo ad informare assieme in concessionaria oggi pomeriggio e se mi prendono indietro la mia lui sfrutterebbe l'occasione per farsi un diesel nuovo visto che da oggi in poi dovrà macinare tanti km per lavoro ed io mi prenderei la sua della quale ci sono da pagare solamente altri 12 mesi di rate da 320€(non ci sono brutte sorprese di maxi rate o altro e l'auto la conosco benissimo ed è perfettissima).Oggi pomeriggio così abbiamo fatto,siamo andati in Fiat visto che ha detto di non voler spendere tanto e deve tenere l'auto per due anni e poi tornerà di nuovo al benza per informarci sulla Bravo,abbiamo impostato come la voleva e il venditore si prenderebbe anche indietro la mia 147 JTDm 120cv dell'1/2006 con quasi 200.000km e non mi pare che abbia storto il naso più di tanto quando gli ho detto i km.La Bravo in questione è una 2.0 JTDm 165cv Emotion con optional il nero provocatore,pelle nera con ricamo grigrio,bi xenon,airbag ginocchia guidatore,instant nav e pack blue emotion che veniva sui 28.000 € più € meno poi con lo sconto e il ritiro della mia ce la darebbe a 19.000€ già su strada con tanto di primo tagliando gratis,che ne dite?Io la mia la vorrei cambiare e stavo valutando di farmi la GT ma la mia girl me la proibì per via della spesa e poi sinceramente non riuscii a dare via la mia all'epoca,adesso ho trovato la situazione e mi pare venga a mio favore visto che prenderei un auto con pochissimi km e la pagherei la mia :inocchio) sfruttata più altri 3.900€ e il pp.L'unica cosa di cui sono rimasto un pò perplesso è che guidandola questo 2.0 non mi ha emozionato più di tanto,mi pareva abbastanza piatto ed è una cosa che mi ha frenato un pò l'entusiasmo(però l'affare c'è) e poi c'è sempre da superare l'ostacolo della mia ragazza da convincere :OK)