joker66":2ckv2d0t ha detto::OK) comunque anche le 050 sono ottime, mi trovo benissimo :OK)
tr4p4no":4z049g5y ha detto:FEBIO5":4z049g5y ha detto:ma quindi ne hai 2 consumate da buttare e le altre 2 come sono messe? potresti ancora girarci?
beh due sono a meta' e due da buttare!
non vorrei mettere piu' gomme unidirezionali tipo quelle che ho! sono troppo rumorose anche se il cerchio è basso e quindi il romore è dovuto anche a quello.
per le michelin e le dunlop me ne hanno parlato molto bene pero' costano tanto ci vogliono quasi 750 per un treno.
invece delle marangoni che mei dite?
FEBIO5":2rh9y078 ha detto:tr4p4no":2rh9y078 ha detto:FEBIO5":2rh9y078 ha detto:ma quindi ne hai 2 consumate da buttare e le altre 2 come sono messe? potresti ancora girarci?
beh due sono a meta' e due da buttare!
non vorrei mettere piu' gomme unidirezionali tipo quelle che ho! sono troppo rumorose anche se il cerchio è basso e quindi il romore è dovuto anche a quello.
per le michelin e le dunlop me ne hanno parlato molto bene pero' costano tanto ci vogliono quasi 750 per un treno.
invece delle marangoni che mei dite?
da quello che ho capito ne hai già prese solo 2 vero??
anche perchè non avrei capito il motivo di buttare due gomme che sono a metà!!! :OK)
alk147":tpd48pne ha detto:Nel caso decidessi di cambiarne solo 2 sarebbe meglio mettere le vecchie davanti, tenendo l'asse posteriore con le gomme in condizioni migliori.
Questo per garantire maggior stabilità.
joker66":1xqile3r ha detto:quoto alk147. magari sembra una decisione strana ma in effetti è davvero meglio fare così :OK)
joker66":1y3z643f ha detto:quoto alk147. magari sembra una decisione strana ma in effetti è davvero meglio fare così :OK)
gargamella":2xiu2oqn ha detto:c'è scritto nel libretto della macchina e rappresenta l'indice di velocità perciò se metti un indice superiore nessuno ti dice niente.
no due sono completamente andate, mentre le altre ancora un 5 o 6mila km posso ancora farceli! cmq mi sono informato le RE050a Run on flat se non si hanno i sensori che indicano la foratura sono sconsigliatissime vero?