Dilemma atroce: nero lucido o cromato?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
Raga continuo ad avere il solito dubbio riguardo la sostituzione del satinato che sull'argento Alfa non si nota per nulla, ovvero come colore per calotte e scudo vado di cromato oppure di nero lucido riprendendo così il Black Line del tetto?

Ora come ora sarei più orientato sul nero, scudo + calotte + montanti + tetto + spoiler sarebbero così tutti nero lucido, d'altro canto però avere calotte e scudo anteriore cromati sarebbe una chicca che non starebbe affatto male... :love)

Il guaio è che non so decidermi!!! Anche perchè non ho trovato foto di Black Line fatte così per vedere il risultato... :sic)
 
Io te l'avevo gia detto nell'altra disussione...
Nero tutta la vita, e da sbavo sull'argento... :sbav) :sbav) :sbav)
Le calotte sono indeciso se farle anche io nere lucide...
:thk) :thk) :thk)
 
Bene mettiamo anche 306 allora... :D

NERO 5 - 0 CROMO

Lo scudo nero lucido non l'ho mai visto, solo color carbonio e su una 147 nera tutto qua... Al massimo lo vendo e metto il cromato, penso qualcuno me lo prenderebbe sicuramente!!! ;)

comprip1shinsaibashilz2.jpg
 
Rosso82":2laoos4l ha detto:
Secondo me lo scudo nero non dice molto, alla fine è la caratteristica delle Alfa Romeo, sarebbe come togliere il cavallino alle ferrari...
Le calotte invece sì, o nere o carbonio starebbero benissimo!

Ma satinato non si vede sull'argento per quello devo cambiarlo... :sic)
 
Fulvioz":2rrqwm4x ha detto:
Rosso82":2rrqwm4x ha detto:
Secondo me lo scudo nero non dice molto, alla fine è la caratteristica delle Alfa Romeo, sarebbe come togliere il cavallino alle ferrari...
Le calotte invece sì, o nere o carbonio starebbero benissimo!

Ma satinato non si vede sull'argento per quello devo cambiarlo... :sic)

E allora mettilo cromato :D (possibilmente annerendo i listelli verticali):p
 
Ma con lo scudo cromato non posso lasciare le calotte satinate quindi dovrei prendere le cromate!!! :D
 
E' lo stesso mio dilemma :p
Io ero tentato dal nero, che accoppiato ai fari GTA e magari alle frecce brunite sarebbe bello (mi è anche venuta l'idea di prendere il kit estetico novitec e montarlo verniciato di nero....)
Però anche il lucido che riprende lo scudo e la maniglia... :elio)
Se tu hai però il tetto nero non esiterei a riprenderne il colore. :OK)
Per te voto: nero!
 
Secondo me lo scudo nero è bello, richiama quello dell 8C :OK)
Sul grigio però sarebbe interessante vederlo. Se fai la prova ti prego posta le foto del risultato! :worship) Cmq in qualche discussione c'era un ragazzo che aveva ricoperto i listelli cromati dello scudo con delle strisce di simil carbonio, il risultato potrebbe darti un'idea di come verrebbe lo scudo scuro su una 147 grigia ;)
Prova ad usare il cerca!
 
capitanrock ha provato a photoshoppare l'immagine per avere un'idea del risultato!!! Voi che dite? Ad esser sincero su una 147 nera starebbe bene ma su questa non so... :scratch)

 
Top