mi sono sempre posto una domanda:
ma è l'amore che cambia la vita o è la vita che cambia l'amore??? :scratch)
ma è l'amore che cambia la vita o è la vita che cambia l'amore??? :scratch)
LACCO79":1eim3xi5 ha detto:finchè sei fidanzato vale la prima parte, quando ti sposi vale la seconda.... :asd) :asd)
come sei filosofico :asd) :culo)LACCO79":1ksdbfut ha detto:finchè sei fidanzato vale la prima parte, quando ti sposi vale la seconda.... :asd) :asd)
LACCO79":37cxxk1i ha detto:finchè sei fidanzato vale la prima parte, quando ti sposi vale la seconda.... :asd) :asd)
LACCO79":2y33up4s ha detto:finchè sei fidanzato vale la prima parte, quando ti sposi vale la seconda.... :asd) :asd)
LACCO79":37yjvkrh ha detto:finchè sei fidanzato vale la prima parte, quando ti sposi vale la seconda.... :asd) :asd)
ataru007":2w5xfi79 ha detto:Dai continuiamo.... La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio..??
:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
max.jtd":2huimr95 ha detto:meglio amare o essere amati????????????'
1checipensa":ezykvrei ha detto:l'amore ti cambia la vita!!!!
e tanto per restare in tema beccativi il classico dei classici:
meglio un uovo oggi o una gallina domani???
alfistamarchigiano":3appr87u ha detto:1checipensa":3appr87u ha detto:l'amore ti cambia la vita!!!!
e tanto per restare in tema beccativi il classico dei classici:
meglio un uovo oggi o una gallina domani???
una gallina domani :elio)
mattec":37jn2do4 ha detto:ataru007":37jn2do4 ha detto:Dai continuiamo.... La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio..??
:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
la vita vale fin quando ci sono sogni da realizzare.
:sleep2)
Hispaniko":2lgr8w6g ha detto:E io oggi mi mangio l'uovo,
cosi col c...o che domani ti mangi la gallina![]()
![]()
![]()
![]()