Dilemma 147 1.9 M-Jet Sport Cup

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ma perchè non se ne trovano in giro a km0??? :wall) :wall)
Son giorni e giorni che cerco su internet e telefono a varie concessionarie, ma trovo solo la versione Cup 5 porte.
Non disdegno assolutamente quest'ultima ma la 3p è ancora piu sportiva.
Non se ne trovano in giro perchè hanno avuto un successo esagerato e son già esaurite oppure perchè ne han prodotte molto meno rispetto alla versione 5p? Non mi spiego la cosa :aeh) :aeh)
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione,magari anche solo in privato se non vuol fare pubblicità, dove potrei trovarne ancora una (nera metalizzata magari..) km0?
Tentar non nuoce :help)

Saluti,
Ale

Servirà anche a vendere i rimasugli, non farei fatica a crederci, ma a me va benissimo per la situazione in cui sono. Ovvero cerco una km 0, e l'allestimento della Cup mi piace parecchio, dubito ma smentitemi se dico una fesseria, che si possa trovare una km 0 a cui aggiungere xeno, bose cerchi 17", tutti assieme...
Non penso che la magior parte dei concessionari sia disposta a metter le mani fino a questo punto su auto pronta consegna..
Ma potrei dire una cagata, ripeto.

Ale

No aspetta,il mio post non era in senso dispregiativo nei confronti della Cup...anzi,avessi potuto l'avrei comprata pure io,era solo x farti capire che non ne hanno prodotte moltissime solo x' erano macchine già prodotte che hanno trasformato(in sede,non nelle conce,i fari non sono così facili da montare) in una versone speciale x vendere i rimasugli

Un amico che lavora presso un concessionario Alfa mi ha detto che le versioni CUP Sport/CUP sono state ritirate dalla casa madre per metterle sul mercato tedesco dove hanno riscosso un enorme successo. Non posso essere sicuro della notizia, ve la butto lì come mi è stata detta...

P.S. Io alla fine la Cup Sport l'ho trovata al Fiat Center, mal'unico colore disponibile era il Grigio Sterling.

baldisse":1y9c81wi ha detto:
Un amico che lavora presso un concessionario Alfa mi ha detto che le versioni CUP Sport/CUP sono state ritirate dalla casa madre per metterle sul mercato tedesco dove hanno riscosso un enorme successo. Non posso essere sicuro della notizia, ve la butto lì come mi è stata detta...

la Cup tedesca è un'altra cosa.... è diversa da quella italiana.....

Fino al mese scorso nell'officina autorizzata fiat del mio paese ne avevano una ma non so se era la cup sport!Cmq era nera,interni in pelle,ss da 17,fari allo xeno,1.9 mjet 3p,km0,prezzo 20000 euro!

Pepo":2tn9zco8 ha detto:
Potreste spiegarmi com'è allora la cup?Ha il navigatore?spoiler?fari gta.....?

Cup (5 porte)
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega da 17" (439) o (433)
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle

Cup Sport (3 porte)
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega a raggi da 17"
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle
Spoiler posteriore, Tappetini, fari GTA

La versione 3 porte si distingue dalla 5 per i seguenti contenuti:
il cerchio in lega della versione 3 porte è da 17” con disegno a raggi;
il cerchio della versione 5 porte potrà essere il 439 o 433 (cerchi da 17” disegno a fori);
la tre porte avrà lo spoiler posteriore Iso GTA, i tappetini sportivi ed i fari colore GTA.

I colori disponibili sulla Serie Speciale sono:
Nero metallico;
Grigio Sterling;
Azzurro Gabbiano.

Gli interni sono in tessuto sportivo 169.

osotoiaia":2j3oa4uw ha detto:
Quali sono i cerchi a raggi che monta la Sport Cup 3p?
Qualcuno ha una foto per cortesia?

2.jpg

al concessionario made in italy a modena ne avevano una nera con i cerchia razzi fino al mese scorso a 18000euro credo prova a sentire!!