digitando "dildo" nel motore di ricerca ebay(Mike e Filip accorrete)

Resnick":2rl4yrqa ha detto:
Filip1983":2rl4yrqa ha detto:
e La Befanal

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti ho preceduto... :asd) :asd)

Che se uno cerca il suo siginficato + profondo non è che sia una cosa di cui andarne tanto orgogliosi.... :elio) :elio) :asd)

precedere=VENIRE prima....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu :crepap) :crepap)

Simo140cv":2jnjndaw ha detto:
Che se uno cerca il suo siginficato + profondo non è che sia una cosa di cui andarne tanto orgogliosi.... :elio) :elio) :asd)

Su simo non essere PreVenuto :asd) :asd)

Resnick":1tomptkv ha detto:
Simo140cv":1tomptkv ha detto:

Su simo non essere PreVenuto :asd) :asd)

:asd)
Io non ho preconcepimenti :culo) :asd) :asd)

Blu-skY":23wfkqu7 ha detto:
Beh, un vantaggio simo c'è chi Prima Viene meglio alloggia e trova tutto pulito!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io questo omino lo farei presidente del consiglio :sarcastic)
Sei un genio del male :asd) :asd) :asd)

Simo140cv":azaulo9b ha detto:
Blu-skY":azaulo9b ha detto:
Beh, un vantaggio simo c'è chi Prima Viene meglio alloggia e trova tutto pulito!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie 1ooo per il complimento, ma mi mancano due cose fondamentali per diventare presidente del consiglio:

- non porto la bandana
- non sono unto dal signore ma dalla focaccia!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":3okf25el ha detto:
Simo140cv":3okf25el ha detto:
Blu-skY":3okf25el ha detto:

grazie 1ooo per il complimento, ma mi mancano due cose fondamentali per diventare presidente del consiglio:

- non porto la bandana

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh dimentichi

-le varie case
-le varie televisioni
-i vari giornali
-le varie auto
-i vari conti bancari

:culo) :culo) :culo)

unto dalla focaccia....ROTFL :crepap) :crepap)

Simo140cv":10z1vg3e ha detto:
Blu-skY":10z1vg3e ha detto:
Simo140cv":10z1vg3e ha detto:
Blu-skY":10z1vg3e ha detto:

- non porto la bandana

Beh dimentichi

-le varie case
-le varie televisioni
-i vari giornali
-le varie auto
-i vari conti bancari

:culo) :culo) :culo)

unto dalla focaccia....ROTFL :crepap) :crepap)

beh:

- le varie case le ho, ho l'intera collezione di case dei puffi con tanto di abitanti.... accettato

- televisioni ne ho più di lui, ben 4 senza contare quella portatiel.... accettato

- Giornali ne ho un'infinità, il cestino della carta è full, l'intera collezione di Auto..... accettato

- Auto, in GT3 ne ho circa 500, ben più di lui!!!... accettato....

- Conti bacari..... ne ho fatti moltissimi, ma con sempre lo stesso risultato: 0 spaccato!!!! .... pari!!!

vedi, non ho nulla da invidiargli, salvo la bandana e l'untume!!!!