digitando "dildo" nel motore di ricerca ebay(Mike e Filip accorrete)

Non ti chiederò PERCHE' hai digitato dildo nel motore di ricerca ebay...
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Resnick":4ay55mq4 ha detto:
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

:angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il primo lo utilizzo anche io assieme ai vari gadget e ti posso dire che non mi entusiasma molto... :crepap)

Ma il secondo beh quello è fantastico l'Invader :crepap) :crepap) :crepap)

Ora sono al collaudo di un dispositivo bi-uso sia per lui che per lei chiamato Analtranx 2005 Turbo plus ultra 2 velocità...

:asd) :lol: :crepap)

Carletto... cosa guardi i Dildo?

:asd)

Filip1983":1kg3jdyy ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ora sono al collaudo di un dispositivo bi-uso sia per lui che per lei chiamato Analtranx 2005 Turbo plus ultra 2 velocità...

:asd) :lol: :crepap)

Carletto... cosa guardi i Dildo?

Azz hai già l' Analtranx 2005???? :jaw)

E io che credevo di essere avanti con solo l' invader...

Mike non ti preoccupare Suke accettate, no volevo dire scuse accettate :asd)

Re: Filip Vergogna

mike1.9jtd":4kogcztn ha detto:
Enrico è persona sensibile...i nostri discorsi l'hanno traviato irrimediabilmente...su FILIP chiedi "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" a Enrico...ehm volevo dire SCUSA!!!

Mike ok dai chiedo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a Enrico... :asd)

Si carlo.. io l'ho ricevuto la settimanal scorsa grazie alla promozione avviata dal Settimanale " Pompa che ti passa" che solo per i soci ha lanciato il prodotto al prezzo promozioanale di 25€ ... guarda te lo consiglio... :asd)

Mike ho deciso di Tranxferirmi vicino a te per venire sempre a trovarti... :asd)

:crepap) :love)

Re: Filip Vergogna

Filip1983":3l6fi5i3 ha detto:
mike1.9jtd":3l6fi5i3 ha detto:
Enrico è persona sensibile...i nostri discorsi l'hanno traviato irrimediabilmente...su FILIP chiedi "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" a Enrico...ehm volevo dire SCUSA!!!

Mike ok dai chiedo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a Enrico... :asd)

Si carlo..
:crepap) :love)

Filip, Carlo e Enrico sono la stessa persona, o meglio io sono Enrico e non Carlo....

Carlos è il mio uccello (animale)...

Comunque come ho scritto sopra Suke accettate :asd)

Filip, posso venire con te a tro(mb)vare Mike?

Resnick":2m43pk10 ha detto:

Dovrà fare un regalo no? :angel) :asd)

Simo140cv":13nuimyk ha detto:
Resnick":13nuimyk ha detto:

Dovrà fare un regalo no? :angel) :asd)

:asd) Si si dicono tutti così.. Natale 2005... sotto l'albero...

Enrico che scarta il regalo... un bellissimo Anal Invader 2005 Turbo Max 2005 :lol: :lol: :lol: :lol: :asd)