Digitale terrestre in auto... Possibile?

Eugy147

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
8
0
1
Ragazzi questa settimana la mia ragazza parte per il mare e io sto solo una settimana :asd) , nei tempi morti vorrei apportare una nuova modifica allo stereo, ho un pioneer Avic-X1 e vorrei istallare in auto il digitale terrestre, ho visto alcuni ricevitori all'unieuro che costano poco è sono alimentati a 12V, 0,5A.Posso alimentarlo in parallelo allo stereo? Inoltre esiste una antenna da auto per quel ricevitore? Dietro porta l'accatto da casa, esiste un qualcosa da metterci vicino?
 
Eugy147":1aoscrjv ha detto:
Ragazzi questa settimana la mia ragazza parte per il mare e io sto solo una settimana :asd) , nei tempi morti vorrei apportare una nuova modifica allo stereo, ho un pioneer Avic-X1 e vorrei istallare in auto il digitale terrestre, ho visto alcuni ricevitori all'unieuro che costano poco è sono alimentati a 12V, 0,5A.Posso alimentarlo in parallelo allo stereo? Inoltre esiste una antenna da auto per quel ricevitore? Dietro porta l'accatto da casa, esiste un qualcosa da metterci vicino?

E' possibile e credo avresti una qualità in movimento superiore alla terrestre non digitale ma hai visto la copertura?
Io finchè non migliorano la copertura aspetto... :)
 
non voglio spendere 600 € :elio) usufruendo del contributo statale si trova a 50 € un digitale terrestre destinato ad un uso casalingo però, è alimentato a 12V di conseguenza si può utilizzare in auto, l'unico mio problema è: quale antenna ci devo mettere? dietro porta l'attacco per la presa casalinga.. esiste qualcosa in commercio da poter usare?
 
A quello che so la ricezione del digitale terrestre in movimento non è una cosa facile.
Leggedo in altri forum servirebbe un decoder diversity e più di una antenna per avere una ricezione decente.

Ciauuuu
:D
 
Top