diffusore aria centrale

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
chi mi spiega perche ogni tanto il diffusore aria centrale quando sto sui 110 120 inizia tipo a fischirae?e normale secondo voi?secondo me.non si puo risolvere?

aria diffusore: Non è che come me (all'inizio lo credevo) e invece a quelle velocità sono i tergi fuori :nod) !

succede anche a me... semplicemente se si tiene il ricircolo aria aperto (quindi l'aria esetrna entra nell'abitacolo) si sente questo fischio arrivare dal diffusore centrale tenuto con ler bocchette chiuse... sono le bocchette che non chiudono ermeticamente il diffusore fai una prova chiudendo il ricircolo....

momo74":1sbeslrm ha detto:
succede anche a me... semplicemente se si tiene il ricircolo aria aperto (quindi l'aria esetrna entra nell'abitacolo) si sente questo fischio arrivare dal diffusore centrale tenuto con ler bocchette chiuse... sono le bocchette che non chiudono ermeticamente il diffusore fai una prova chiudendo il ricircolo....

guarda che non è normale comunque,a me non la fa questa cosa...

@ dado: infatti non dico che sia normale... ma semplicemente la gommina che c'è attorno alle alette che aprono e chiudono il diffusore non aderiscono perfettamente in fase di chiusura dello stesso... si dovrebbe aprire il diffusore e cambiare questa gommina oppure sostituire tutto il diffusore... io ho ovviato al problema tenendo chiuso in autostrada il ricircolo (il problema si presenta solo andando alle alte velocita, in città non si avverte nulla) ...