Ciao,
ho letto un bel po' di vecchi post, ma non ho trovato risposte a questo problema. L’auto è una jtd 120 cv senza DPF.
Si avvia perfettamente la mattina, dorme fuori tra l’altro, mentre dopo 3-4 ore di fermo fa un’enorme fatica a riaccendersi, inoltre sotto i 2000 giri è diventata molto pigra.
Ho pensato a egr, debimetro, manicotto turbina, il meccanico del paese (incompetente) dice che è un problema elettrico (perché non sa dove mettere le mani …), c’è nessuno che ha avuto lo stesso problema?
ho letto un bel po' di vecchi post, ma non ho trovato risposte a questo problema. L’auto è una jtd 120 cv senza DPF.
Si avvia perfettamente la mattina, dorme fuori tra l’altro, mentre dopo 3-4 ore di fermo fa un’enorme fatica a riaccendersi, inoltre sotto i 2000 giri è diventata molto pigra.
Ho pensato a egr, debimetro, manicotto turbina, il meccanico del paese (incompetente) dice che è un problema elettrico (perché non sa dove mettere le mani …), c’è nessuno che ha avuto lo stesso problema?