Difficoltà a reperire pezzi originali 147 GTA

squalettoge":8xj17krg ha detto:
ma siete sicuri che in alfa o da qualche ricambista non si trovi???

come ricambio originale ho paura che non sia piu ordinabile a parte fondi di magazzino (sempre se ci sono) .... ma qui i costi sarebbero anche un tantino alti...
 
beh,su eper dell'anno scorso lo davano ancora ordinabile...ora non saprei.....ma se vai in un conce alfa,te lo fanno arrivare da qualsiasi parte d'italia.....non credo siano davvero finiti.....purtroppo il prezzo è un po' alto......
 
Sono andato in alfa.Pezzo esaurito e non ordinabile.Risultavano 2 fondi di magazzino,uno in sardegna ed uno in piemonte ma,dopo aver telefonato mi hanno detto che li avevano venduti.Rigirando l'italia come un calzino ne ho trovato uno daun privato, rendendo il mio amico l'uomo piu felice del mondo.Vista la situazione, sono contento di aver venduto la mia;mi sarebbe venuta l'ansia :asd) a sapere di avere i ricambi contati e l'avrei tenuta in garage come un trofeo :asd)
Grazie a tutti per l'interessamento.
 
La produzioni dei ricambi è garantita 10 anni dalla fine di produzione della vettura. La GTA cessò le produzioni nel 2005...

Cmq non so se avete notato, che le sue quotazioni dell'usato stanno salendo un po'!! Mi sa che la tengo qualche altro anno!! Magari riprendo quello che ho speso!! :D
 
Top