Difficoltà a reperire pezzi originali 147 GTA

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
Ciao a tutti.Un amico ha avuto un incidente con la sua GTA ma non sta riuscendo a trovare il paraurti anteriore originale. Qualcuno di voi sa dove potrei trovare un fondo di magazzino?Ve ne sarei molto grato.Anche su internet non ho trovato nulla di originale. .
 
provato su ebay.co.uk???sarà dura trovare 147 gta rottamate,perchè il 90% di quelle rottamate sono incidentate nella parte anteriore,ma tentar non nuoce....io sono riuscito a trovare cofano,paraurti ant. e parafango sx della mia gt da una gt tamponata .....certo ci vuole un pizzico di fortuna..... :OK)
 
..mi sono accorto ora che la versione di eper che ho utilizzato risale a maggio 2014......quindi non so se al momento il paraurti è davvero ordinabile....dovresti chiedere in alfa :OK)
 
magari se si riuscisse a scoprire chi era il produttore del pezzo per alfa romeo, si potrebbe tentare la strada di acquistarlo non marchiato originale ma comunque prodotto da chi lo faceva in origine in modo che lo stampo sia comunque quello originale.
 
Avete provato a guardare autolusso UK? Hanno sia ricambi nuovi che usati magari ce l'hanno o possono procurarlo... Per esempio io da loro ho preso leva cruise e plastica di copertura che avevano smontato da una 147 incidentata

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
 
anch'io ho comprato qualcosina da autolusso...i prezzi non sono proprio popolari,rispetto ad altri rivenditori inglesi,ma spesso si trovano pezzi particolari o nuovi od usati in ottimo stato.ho fatto un giro nel loro negozio ebay ma non vi è traccia del paraurti anteriore per la gta...
 
patrick76":1ptk6p6g ha detto:
anch'io ho comprato qualcosina da autolusso...i prezzi non sono proprio popolari,rispetto ad altri rivenditori inglesi,ma spesso si trovano pezzi particolari o nuovi od usati in ottimo stato.ho fatto un giro nel loro negozio ebay ma non vi è traccia del paraurti anteriore per la gta...
Scrivigli una mail chiedendo il pezzo, io faccio sempre così, il sito non lo guardo mai e di solito mi procurano sempre quello che cerco!
 
Top