GT3.2":4jw0lhb4 ha detto:bè insomma....a me il blocco del 35% della coppia in eccedenza non sembra così poco... chi ve lo dice ceh tutte le volte che le ruote slittano, la seconda ruota (quella in condizioni migliori di aderenza) è andata in crisi per un eccesso di coppia di oltre il 35%? magari è bastato anche il 10...
Diabolik o altri, qualcuno è riuscito a farsi un'idea dei pezzi che sarebbero da cambiare per metterlo sulla 3.200 V6, sempre che sia possibile? In teoria, almeno l'adeguamento sospensioni si potrebbe evitare...
diciamo che primariamente sarebbe da cambiare la barra posteriore, il problema è che non si sa con quale: bisognerebbe fare le prove per trovare quella giusta, ma chi ce le fa per noi?
anche a me piaceva tantissimo l'idea dell'autobloccante, ma dopo aver capito cosa comporta averlo, ho deciso che non sono disposto a rinunciare ad un assetto perfetto nelle curve più belle (quelle veloci) per avere più trazione al'uscita delle curve meno belle (quelle lente)
avessi il tempo e i soldi - e non ultima la capacità come collaudatore - mi metterei a provare tutte le barre del mondo, ma siccome non è così... :shrug03)