differenze tra serie 1 2 e 3

Ziripigno":34irph5q ha detto:
PS la Q2 non fa testo perchè il fondino è sempre nero.

SI SI lo so...volevo solo vantarmi dell'illuminazione bianca.... :asd) :culo) :culo) :jolly)
 
Stefano73":wryqfjwh ha detto:
Quoto nivomat! :OK)
Ed aggiungo al punto 3: arricchimento gamma con Progression 3 porte che acquisisce di serie lo spoiler posteriore (come la mia). Subito eliminato a luglio 2005 con l'introduzione del jtdm. :member)

Cmq il fondo chiaro/scuro degli strumenti dipende dall'interno vettura, come citato su catalogo. Un mio amico ha una serie 2 con interni scuri e fondini scuri... :OK)

Ooops pardon!
Ho già corretto :OK)
Comunque lo spoiler è stato eliminato dalla Progression 3 porte in concomitanza con l'introduzione della serie 2 (novembre 2005) e non con l'euro 4 sul diesel (18 luglio 2005).
 
Questa non la sapevo...
Anche perchè avevo il riscontro con un mio amico che, presa la nasona a settembre, non aveva lo spoiler...
Misteri Alfa... :sarcastic)
 
stevefmx":3fafrach ha detto:
ma nn si potrebbe cambiare la lampadina?

Se posso dire la mia nelle opel astra abbiamo cambiato i microled della retroilluminazione. li abbiamo messi bianchi, blu, rossi, ecc.. con combinazioni a piacere. Io l'ho fatto anche sulla mia macchina, Potete trovare qualcosa qui, c'è dedicata una intera sezione!
 
Stefano73":8udsqdu5 ha detto:
Questa non la sapevo...
Anche perchè avevo il riscontro con un mio amico che, presa la nasona a settembre, non aveva lo spoiler...
Misteri Alfa... :sarcastic)

Se non era una 3 porte e non era Progression, allora non dovrebbe avere lo spoiler. (esempio: è una Distinctive)
Oppure (se era una 3 porte Pogression) magari era una di quelle macchine in giacenza da maggio 2005.
 
raga io che ho la macchina ( x scelta) TUTTA NERA ho anche il cruscotto nero.. con luce rossa..
dipende dagli abbinamenti.. infatti voelvo il tachimetro nero e nn bianco e così ho preso anche gli intenri neri...
+ vetri neri prossimanente e si chiederanno :
"ma c'è un fantasma che guida quell'auto?" ahah
 
Top