differenze tra progression e distinctive

silvio

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2006
297
0
16
montebelluna
ciao a tutti
ho già letto il topic sui tagli del distinctive ma attualmente le differenze tra le due versioni oltre al cruise control, clima bi-zona etc...

a livello di interni quali sono??

per esempio c'è la luce sotto l'aletta parasole c'è su entrambe le versioni?
la luce nei sedili dietro?
le tasche nei sedili?
il trip computer con conusmo medio, temperatura
vetri con chiusura apertura automatica da chiave
rifiniture interne...

illuminatemi....grazie!
 
La luce dell'aletta parasole l'han tolta ovunque, anche sulle distinctive mi pare.

La luce nei sedili dietro c'è anche sulle Progression.

Le tasche nei sedili sulla Progression non c'è, sulla distinctive non saprei.

Il trip computer c'è anche sulla Progression.

Vetri con chiusura automatica non ci sono più.

Rifiniture interne penso siano le stesse.


Differenze sostanziali, bizona, cruise control, sedili alfatex,bracciolo anteriore e comandi al volante :D

Ah la progression non ha più la bocchetta posteriore per l'aria, la puoi ottenere solo se aggiungi il bracciolo come optional.
 
ci vorrebbe qualcuno che scannerizza i depliant e si mettono in faq...
come si fece a suo tempo con la serie 0 (se non erro la faq c'è)
 
giangirm":2o7vn92i ha detto:
ci vorrebbe qualcuno che scannerizza i depliant e si mettono in faq...
come si fece a suo tempo con la serie 0 (se non erro la faq c'è)

qualcuno aveva fatto quel bel lavoretto...utile...
cmq pensavo che la distinctive avesse delle chicche in più, rifiniture varie...

allora io prendo la progression e aggiungo il bracciolo e il pack confort e i vetri elettrici dietro, risparmio 700 €...

1)sapete se l'alfa ha il dispositivo follow me home??che i fari rimangono accesi per 2 minuti dopo lo spegnimento della vettura??

i comandi al volante non mi servono perchè cambierò autoradio e metto quelli della radio, il cruise non ho tempo di inserirlo che devo toglierlo, il clima meno lo uso e meglio stò...

il bracciolo lo aggiungo come optional insieme alla regolazione lombare che è molto utile per i gobbi come me e i vetri elettrici dietro perchè con l'antifurto che voglio mettere alza i 4 vetri in automatico...
 
silvio":2we2vl7c ha detto:
1)sapete se l'alfa ha il dispositivo follow me home??che i fari rimangono accesi per 2 minuti dopo lo spegnimento della vettura??
sì c'è, il funzionamento è spiegato in una faq

col bracciolo ti ritrovi anche la bocchetta di aerazione dietro... senza ordinarlo (e il costo è abbordabile) ti troveresti al suo posto un vano portaoggetti :(
 
Top