differenze tra mio168 e mio269

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Premesse:

-sono ignorante in materia
-il navi lo compra mio padre e lo usa lui
-a volte glielo fregherò :asd)

Dalla vostra esperienza quale scegliere e perchè?
Su entrambi posso installare/cancellare qualsiasi tipo di software?

il 269 (che è quello che vuole mio padre) ha l'hd da 2,5 Gb :?:
Ho visto sulla scatola (provato oggi uno identico con Miomap installato con già tutte le mappe europee) che c'è il Winzozz Ce...ma di sto windows manco l'ombra....non vedo altri programmi oltre al miomap, il player mp3 integrto e le impostazioni del palmare classiche :baby)

in sostanza: anche sul 269 riesco ad installare word, excel,vedere film... e come?


Mi servono info piuttosto urgenti....se riesco ad averle x ieri :asd) sarebbe ottimo :asd) :asd) :asd)

:grazie)
 
Il mio269 non lo conosco, ma ho comprato una settimana fa il mio168.

E' vero che e' un modello ormai un po' sorpassato (non ha il bluetooth, ma io non lo uso) pero' in accoppiata col tomtom funziona benissimo e proprio perche' e' un modello di qualche tempo fa, ormai lo trovi ad un ottimo prezzo (io ho pagato 270 con il tomtom 5 compreso).
 
Kontorotsui":2dfxts7y ha detto:
Il mio269 non lo conosco, ma ho comprato una settimana fa il mio168.

E' vero che e' un modello ormai un po' sorpassato (non ha il bluetooth, ma io non lo uso) pero' in accoppiata col tomtom funziona benissimo e proprio perche' e' un modello di qualche tempo fa, ormai lo trovi ad un ottimo prezzo (io ho pagato 270 con il tomtom 5 compreso).

Grassie...

il mio269 sinceramente non l'avevo mai visto neppure io...(prima di oggi)

vorrei anche capire i 150/200€ di differenza visto che fa le stesse cose...

anzi quello quando lo accendo il windows manco lo vedo va diretto in una schermata con 4 opzioni in croce (navi,impostazioni,mp3)

:ka)
 
Simo140cv":2croljoi ha detto:
Kontorotsui":2croljoi ha detto:
Il mio269 non lo conosco, ma ho comprato una settimana fa il mio168.

E' vero che e' un modello ormai un po' sorpassato (non ha il bluetooth, ma io non lo uso) pero' in accoppiata col tomtom funziona benissimo e proprio perche' e' un modello di qualche tempo fa, ormai lo trovi ad un ottimo prezzo (io ho pagato 270 con il tomtom 5 compreso).

Grassie...

il mio269 sinceramente non l'avevo mai visto neppure io...(prima di oggi)

vorrei anche capire i 150/200€ di differenza visto che fa le stesse cose...

anzi quello quando lo accendo il windows manco lo vedo va diretto in una schermata con 4 opzioni in croce (navi,impostazioni,mp3)

:ka)

Non è che è un sistema tipo tomtom go o garmin che ha solo quelle funzioni (nav, multimedia ecc) ma non è un palmare a tutti gli effetti?

La differenza di prezzo si giustifica (almeno parzialmente) con la presenza dell'hd da 1".
 
Top