differenze tra JTDm 150 e JTD M-JET 150

max74

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
7
0
1
Roma
Salve a tutti, da qualche tempo trovo sul sito alfaromeo.it due versioni di 147 5 porte jtd 150 cv.
La JTDm distinctive che costa molto di più della jtd m-jet 150.
In effetti facendo la comparazione tra questi due modelli, mi sono accorto che la prima offre molte cose di serie in più rispetto alla seconda.
Dai concessionari dicono che non c'è differenza è che esiste solo il
jtd m-jet 150.
La mia domanda è se i concessionari fanno i furbi e vogliono vendere per il 06 macchine di versione 05 o qualcosa del genere.
Grazie
 
cambia solo che quella che costa di più è euro4 mentre quella ke costa di meno è omologata euro3. Dubito ke ce ne siano ancora di euro3 per questo il concessionario ti dice ke sono tutte jtdm.
 
adriano85":2lqs9s14 ha detto:
cambia solo che quella che costa di più è euro4 mentre quella ke costa di meno è omologata euro3. Dubito ke ce ne siano ancora di euro3 per questo il concessionario ti dice ke sono tutte jtdm.

veramente gli sta dicendo che ci sono solo le jtd m-jet 150. ... probabilmente perchè deve farle fuori visto che dal 2006 devono essere tutte euro 4.
 
max74":o5e2xbhs ha detto:
Salve a tutti, da qualche tempo trovo sul sito alfaromeo.it due versioni di 147 5 porte jtd 150 cv.
La JTDm distinctive che costa molto di più della jtd m-jet 150.
In effetti facendo la comparazione tra questi due modelli, mi sono accorto che la prima offre molte cose di serie in più rispetto alla seconda.
Dai concessionari dicono che non c'è differenza è che esiste solo il
jtd m-jet 150.
La mia domanda è se i concessionari fanno i furbi e vogliono vendere per il 06 macchine di versione 05 o qualcosa del genere.
Grazie

fino a pochi giorni fa non c'erano 2 versioni... ma credo che ci siano problemi nel sito. infatti risultano sulla Mjet i sedili in pelle sportiva di serie (??) e i tweeter in optional solo per 505€... :fuori)
per non dire il CD-changer in offerta a 1850€

credo stiano facendo un aggiornamento del sito (spero)
 
quindi quella nuova che sul sito la riportano a 25344 di listino è quella che in realta su quattroruote e i conc la mettono a 23890.
Grazie
 
cn73":drc6mhm1 ha detto:
adriano85":drc6mhm1 ha detto:
cambia solo che quella che costa di più è euro4 mentre quella ke costa di meno è omologata euro3. Dubito ke ce ne siano ancora di euro3 per questo il concessionario ti dice ke sono tutte jtdm.

veramente gli sta dicendo che ci sono solo le jtd m-jet 150. ... probabilmente perchè deve farle fuori visto che dal 2006 devono essere tutte euro 4.
giusto non avevo letto bene :?: allora gli ha detto una gran caxxata cmq se gliela fa pagare come da listino alfa io prenderei la euro3 di corsa, sono sempre 2000 euro in meno...
 
max74":1ccenj2r ha detto:
quindi quella nuova che sul sito la riportano a 25344 di listino è quella che in realta su quattroruote e i conc la mettono a 23890.
Grazie
no quella nuova costa sempre 25.344 euro
quella che costa 23.890 è la motorizzazione vecchia che è omologata euro3 per il resto l'allestimento della macchina dovrebbe essere identico, ripeto per 2000 euro in meno io prenderei l'euro3
 
Ho preso 15 giorni fa una 1.9 jtd 150 cv, e leggendo questo forum mi è venuto il dubbio che mi abbiano dato quella euro 3. Come faccio a sapere se la mia è euro 3 o euro 4? E' vero che quella euro 3 ha sul posteriore la sigla JTD M-JET mentre quella euro 4 ha sul posteriore la sigla JTDM?
 
blue79":txxnebpg ha detto:
Ho preso 15 giorni fa una 1.9 jtd 150 cv, e leggendo questo forum mi è venuto il dubbio che mi abbiano dato quella euro 3. Come faccio a sapere se la mia è euro 3 o euro 4? E' vero che quella euro 3 ha sul posteriore la sigla JTD M-JET mentre quella euro 4 ha sul posteriore la sigla JTDM?

c'è scritto sul libretto di circolazione :nod)
 
blue79":3gq74ugb ha detto:
Ho preso 15 giorni fa una 1.9 jtd 150 cv, e leggendo questo forum mi è venuto il dubbio che mi abbiano dato quella euro 3. Come faccio a sapere se la mia è euro 3 o euro 4? E' vero che quella euro 3 ha sul posteriore la sigla JTD M-JET mentre quella euro 4 ha sul posteriore la sigla JTDM?

Mi sa che è proprio cosi, la mia è euro4 e la scritta è JTDm! Comunque ha ragione railman (che saluto :ciao) !) se guardi il libretto dovrebbe esserci! :OK)
 
Ma non troverai mai scritto Euro 4.

Semplicemente devi ricercare la seguente sigla:

Euro3 98/69 - 98/77 - rif. 98/96
Euro4 98/96B - 98/77 - rif. 98/96
 
Ti ringrazio! Ho trovato sul libretto la sigla 2003/76/CE-B che significa proprio Euro 4. Confermo che la mia alfa ha sul retro la sigla JTDM e non ha la striscia cromata. Complimenti per il forum! E' davvero utile, interessante e fatto bene!
 
Sbagliato, l'Euro4, se possibile, viaggia ancora più forte. Eroga sì i soliti 150cv, ma 320 Nm in luogo dei precedenti 305 Nm del 150cv Euro3.
 
Top