alfa147":3nlx2n2r ha detto:come da titolo volevo sapere che differenza c'è tra il blaupunkt 937 e 937high
mi immaginavo una risposta del genere :asd) , ma della qualità non me ne importa più di tanto, soprattutto volevo sapere se ci posso mettere il cavetto x il lettore mp3...cmq grazieantoboy":3osihqgt ha detto:alfa147":3osihqgt ha detto:come da titolo volevo sapere che differenza c'è tra il blaupunkt 937 e 937high
Dato che sono orignali entrambi sono pessimi tutti e due. Prendi una sorgente di marche note nel car audio e vedrai come cambia già la musica anche con le casse originali!
antoboy":1japd5n3 ha detto:alfa147":1japd5n3 ha detto:come da titolo volevo sapere che differenza c'è tra il blaupunkt 937 e 937high
Dato che sono orignali entrambi sono pessimi tutti e due. Prendi una sorgente di marche note nel car audio e vedrai come cambia già la musica anche con le casse originali!
alfa147":oubkr6p9 ha detto:ahhh,ma la mia con cd è diversa: intorno al display e grigia e non nera :confusbig)
antoboy":341pjui3 ha detto:alfa147":341pjui3 ha detto:come da titolo volevo sapere che differenza c'è tra il blaupunkt 937 e 937high
quindi se la trovo ci posso collegare il cavetto per il lettore mp3....quello da 15 euro per intenderci147fast":3myhw8fq ha detto:alfa147":3myhw8fq ha detto:ahhh,ma la mia con cd è diversa: intorno al display e grigia e non nera :confusbig)
All'inizio le prime avevano il bordo nero (2000) poi le hanno colorate tutte :OK)