differenze tra autoradio

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
come da titolo volevo sapere che differenza c'è tra il blaupunkt 937 e 937high

alfa147":3nlx2n2r ha detto:

Dato che sono orignali entrambi sono pessimi tutti e due. Prendi una sorgente di marche note nel car audio e vedrai come cambia già la musica anche con le casse originali!

antoboy":3osihqgt ha detto:
alfa147":3osihqgt ha detto:

Dato che sono orignali entrambi sono pessimi tutti e due. Prendi una sorgente di marche note nel car audio e vedrai come cambia già la musica anche con le casse originali!
mi immaginavo una risposta del genere :asd) , ma della qualità non me ne importa più di tanto, soprattutto volevo sapere se ci posso mettere il cavetto x il lettore mp3...cmq grazie

alfa147":oubkr6p9 ha detto:
ahhh,ma la mia con cd è diversa: intorno al display e grigia e non nera :confusbig)

All'inizio le prime avevano il bordo nero (2000) poi le hanno colorate tutte :OK)

antoboy":341pjui3 ha detto:
alfa147":341pjui3 ha detto:

Vero in parte secondo me... L'originale non è chissà cosa ma non è pessima, ho sentito di peggio :asd) A mio parere cambiando l'autoradio (cosa sicuramente positiva) conviene fare l'impianto completo, anche senza esagerare... le casse originali fanno veramente pietà (quelle sì ;) )
e quindi cambiandole con qualcosa di un po' meglio e mettendo un'autoradio "seria" le cose migliorano :OK)

Sulla mia vecchia 1.6 avevo messo una Pioneer deh3600mp con casse coral linea Pininfarina (200 tra radio e casse) e le cose erano migliorate parecchio! :OK)

147fast":3myhw8fq ha detto:
alfa147":3myhw8fq ha detto:
ahhh,ma la mia con cd è diversa: intorno al display e grigia e non nera :confusbig)

All'inizio le prime avevano il bordo nero (2000) poi le hanno colorate tutte :OK)
quindi se la trovo ci posso collegare il cavetto per il lettore mp3....quello da 15 euro per intenderci