t3o7":314ck58k ha detto:immaginavo... da 16''invece? :elio)pyro":314ck58k ha detto:Indubbiamente da 17 nella foto!
Da 15 starebbero male. imho
male uguale... hanno ragione di esistere solo dai 17 in su...
t3o7":314ck58k ha detto:immaginavo... da 16''invece? :elio)pyro":314ck58k ha detto:Indubbiamente da 17 nella foto!
e che pizza... io non è che abbia tutta questa disponibilità economica. Sono gli unici che mi piacciono... non lo so uffa! :mecry2)Alucard":38ti9zsv ha detto:t3o7":38ti9zsv ha detto:immaginavo... da 16''invece? :elio)pyro":38ti9zsv ha detto:Indubbiamente da 17 nella foto!
t3o7":3gh00mq2 ha detto:e che pizza... io non è che abbia tutta questa disponibilità economica. Sono gli unici che mi piacciono... non lo so uffa! :mecry2)Alucard":3gh00mq2 ha detto:t3o7":3gh00mq2 ha detto:immaginavo... da 16''invece? :elio)pyro":3gh00mq2 ha detto:Indubbiamente da 17 nella foto!
t3o7":4btetyrc ha detto:No no, non mi fossilizzo. Soltanto nelle altre marche non trovo mai un cerchio che piace. Magari ecco, la mia tipologia sarebbe Simil TI! Qualcosa del genere.
O per lo meno 5 razze.
Ora non ho tempo di cercare, se magri qualcuno li ha montati (15 o 16), o semplicemnte mi puo dare consigli li puo postare.
Possibilmente non eccesivamente costosi. :lol:
t3o7":22heeik4 ha detto:io so di questi
gli elegance?! Piuttosto rimango con i copricerchi.alfistadoc":2vc5f7xu ha detto:metti gli elegance, non sono male dai... anche se gli sport sono anche carini!
t3o7":2fzgv6ud ha detto:No no, non mi fossilizzo. Soltanto nelle altre marche non trovo mai un cerchio che piace. Magari ecco, la mia tipologia sarebbe Simil TI! Qualcosa del genere.
O per lo meno 5 razze.
Ora non ho tempo di cercare, se magri qualcuno li ha montati (15 o 16), o semplicemnte mi puo dare consigli li puo postare.
Possibilmente non eccesivamente costosi. :lol:
t3o7":3s5p0e16 ha detto:costi..?? 150€ a cerchio?
QuotoLuca T.Spark 16v":37verdgo ha detto:Secondo i miei gusti, i cerchi da 15" che rendono di più sono gli Sport.
Fai bene ad optare per quelli.