Differenze tra 16'' e 17'<<'[Consiglio su cerchi EBAY]>> Leggete!!

Alucard":38ti9zsv ha detto:
t3o7":38ti9zsv ha detto:
pyro":38ti9zsv ha detto:
Indubbiamente da 17 nella foto!

Da 15 starebbero male. imho
immaginavo... da 16''invece? :elio)

male uguale... hanno ragione di esistere solo dai 17 in su...
e che pizza... io non è che abbia tutta questa disponibilità economica. Sono gli unici che mi piacciono... non lo so uffa! :mecry2)

t3o7":3gh00mq2 ha detto:
Alucard":3gh00mq2 ha detto:
t3o7":3gh00mq2 ha detto:
pyro":3gh00mq2 ha detto:
Indubbiamente da 17 nella foto!

Da 15 starebbero male. imho
immaginavo... da 16''invece? :elio)

male uguale... hanno ragione di esistere solo dai 17 in su...
e che pizza... io non è che abbia tutta questa disponibilità economica. Sono gli unici che mi piacciono... non lo so uffa! :mecry2)

Da 16 esistono dei bei cerchi a prezzi ragionevoli, non ti fossilizzare solo su quelli simil Alfa!

No no, non mi fossilizzo. Soltanto nelle altre marche non trovo mai un cerchio che piace. Magari ecco, la mia tipologia sarebbe Simil TI! Qualcosa del genere.
O per lo meno 5 razze.
Ora non ho tempo di cercare, se magri qualcuno li ha montati (15 o 16), o semplicemnte mi puo dare consigli li puo postare.

Possibilmente non eccesivamente costosi. :lol:

t3o7":4btetyrc ha detto:
No no, non mi fossilizzo. Soltanto nelle altre marche non trovo mai un cerchio che piace. Magari ecco, la mia tipologia sarebbe Simil TI! Qualcosa del genere.
O per lo meno 5 razze.
Ora non ho tempo di cercare, se magri qualcuno li ha montati (15 o 16), o semplicemnte mi puo dare consigli li puo postare.

li hai mai visti i canova?

io so di questi
oz_canova.jpg

t3o7":2fzgv6ud ha detto:
O per lo meno 5 razze.

immagine017ww4.jpg

Però sono da 17 :asd)

t3o7":3s5p0e16 ha detto:
costi..?? 150€ a cerchio?

sinceramente non lo so.. io ho speso 850 € fra i canova e le toyo...
non mi son fatto fare un prezzo distinto...
se vuoi vedere come stanno sulla 147 da 16 tutti grigi basta che cerchi la foto della mia nasona :)

se devi comprare un cerchio in lega da 15 tieniti le borchie
da 16 è uguale la bellezza dell'auto rende da 17 in poi come grandezza.. quindi aspetta di metter qualche soldo da parte e poi farai il grande passo senza spendere in un 15 o 16 che non ti convince

il 16'' mi convince. E' praticamente una via di mezzo. Poi sinceramente non ho soldi da buttare via per dei 17''... (con tutto rispetto per chi ha i 17'', ognuno spende soldi come gli pare piu opportuno) che secondo me si sono belli, ma 16 vanno piu che bene.
Se metto i 15'' metto gli Sport, se da 16'' replica TI o boh... ! :D

Per l'accoppiamento potenza del motore/dimensioni del cerchio io la vedo così:
- TS 105 e JTD 115: 15" e 16".
- TS 120 e JTDm 120: 16" e 17".
- TS 150 e JTDm 150: 17".

Per l'accoppiamento dimensioni del cerchio/design io la vedo così:
- 15": Sport.
- 16": Sport e a raggi.
- 17": TI, a raggi, Black Line 2.