Differenze tra 105cv e 120cv tb

Carlos16

Nuovo Alfista
21 Giugno 2014
33
0
6
Ragazzi mi chiedevo com'è possibile capire se di fronte si ha una 105cv o una 120cv tb senza ovviamente poter leggere il libretto.

So che magari potrebbe essere una domanda stupida però mi interessa saperlo....grazie in anticipo :D

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Non c'è un codice o un qualcosa nel motore che possa fartelo capire??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Se puoi vedere dentro il cofano segnati il telaio o il codice del motore.
 
Dove lo trovo precisamente il codice motore ?? E poi una volta trovato??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Chiederlo al padrone è da scartare? :asd)
Tornando seri, senza libretto la vedo dura.
 
Sono io il padrone xD e la macchina e dal conce....sto aspettando il libretto :D era solo una mia curiosità cmq
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Parla con te stesso allora. :asd)
Mi raccomando però, chieditelo con garbo che magari ti arrabbi con te stesso e poi finisci per litigare, sempre con te stesso. :asd)
Un sistema che viola la privacy e che presuppone l'intervento del conce c'è, ovvero prendere la targa ed inserirla nei loro sistemi. Ma come dicevo, viola la privacy della persona e presuppone la conoscenza di qualcheduno che lavori in alfa e che si presti.
 
Re: R: Differenze tra 105cv e 120cv tb

Basta anche prendere la targa e metterla sul sito dell'aci!
Ci sono anche app per smartphone che fanno la stessa cosa! [emoji106]

Ma compri un'auto senza sapere quanti cv ha?[emoji15]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Nono lo so io ho preso una 120cv era ed é sicuramente una 120cv anche perché e una distinctive e monta pure lo sport pack era solo una mia curiosità...sai com'è sono un tipo particolare io xD moooolto pignolo :D....Pensa che ho detto espressamente al conce di non far entrare,nessun cliente in macchina mentre la tiene li xD

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
il 105 non ha la versione distinctive quindi puoi immediatamente accorgetene se ha o meno i bordi cromati dei finestrini :spin)
 
Top