differenze Pioneer Deh P8600 Mp-Deh P860 Mp Premier

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
ciao a tutti!! come da titolo dovendo cambiare sorgente ero orientato sulla Pioneer Deh P8600 mp, dopo averla vista in negozio ad un prezzo ancora piuttosto elevato ho iniziato a cercare qualcosa su internet e ho trovato un modello simile: la Pioneer deh p860 mp (al centro riporta la scritta PREMIER e a fianco il logo Pioneer) :confusbig) ...ora volevo sapere se effettivamente ci sono questi due modelli con nomi così simili e quali differenze ci sono da una all'altra e quali difetti... grazie in anticipo.... :ciao) :)
 
si, l'unico difetto delle americane è che l'rds non è una funzione presente in quelle radio perchè utilizzano un sistema diverso (xm ready), comunque io ho comprato la 9800BT dall'america, e invece di pagarla 650 euro (qui in italia il prezzo è questo) l'ho pagata 420 comprese tasse doganali.... direi che ne vale la pena !

saluti a tutti
 
grazie a tt!!!
ma l'rds funziona come sulle "normali"? c sn problemi di ricezione radio?
xkè visto k l'avrei trovata a meno d 300 euro contro i 400 e + dell' Italia c farei cmq un pensiero..... :shrug03)
 
e nel caso c s può fare qualcosa? te lo kiedo xkè nn sn molto pratico da questo punto d vista!! thank :)
 
capisco....io sarei tentato cmq d prenderla visto il prezzo e le condizioni (è già in Italia usata ma tenuta ok)...
 
Top